Il Club Palanca, premiato dal Dg Foresti, ricorda Franco Nicoletti

Serata di emozioni ieri sera nel quartiere marinaro di Catanzaro, dove il Club Palanca ha voluto ricordare la figura del Dr Franco Nicoletti, scomparso poco tempo fa. Una celebrazione che affonda le origini in una iniziativa che il Club Palanca ha partorito questa estate, a fari spenti, sottoscrivendo degli abbonamenti che sono andati in omaggio ad alcuni bambini, il tutto per ricordare Nicoletti, apprezzato professionista e grande tifoso delle Aquile e storico abbonato del settore Tribuna.

Alla celebrazione presente anche la società dell’U.S. Catanzaro con la presenza del Dg Diego Foresti, i calciatori Fazio e Iemmello e lo slo Salvatore Ferragina. Presente anche la famiglia di Nicoletti, con la moglie Mariella e le figlie.

Il Dg Diego Foresti ha omaggiato il Club Palanca con la una maglia dell’U.S. Catanzaro con su impresso il numero 25, prestigioso traguardo raggiunto pochi giorni fa che corrisponde al numero degli anni di attività del Club di Catanzaro Lido. Nell’occasione è stata anche ufficializzata la nomina di Piero Esposito alla copresidenza insieme a Michele Camera.


Commenti

Una risposta a “Il Club Palanca, premiato dal Dg Foresti, ricorda Franco Nicoletti”

  1. Solo il pensiero al nome PALANCA l’animo si riempie di gioa e dolci ricordi grazie ancora MASSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *