Vivarini prima di Turris-Catanzaro: “Sarà una trasferta difficile. Troveremo un avversario molto motivato”.

Mister Vivarini alla vigilia della trasferta di Torre del Greco evidenzia le difficoltà dell’incontro contro una formazione che aveva già fatto molto bene la passata stagione e che sta confermando il suo valore anche in quello attuale. Nel corso della conferenza stampa odierna ha confermato che la squadra è concentrata e dovrà fare tesoro degli errori commessi a Cerignola. In merito alle condizioni generali il tecnico giallorosso parla di lavoro svolto in modo da gestire al meglio la situazione dei singoli.

Di seguito comunque le dichiarazioni che ha rilasciato subito prima della partenza in terra campana:

Dobbiamo fare una grossa prestazione contro una squadra ben consolidata. Rispetto alla scorsa stagione hanno mantenuto i loro punti di forza e sono migliorati dove dovevano. Affrontiamo un avversario che rappresenta una delle tappe più complicate di questa prima parte di stagione. Sarà un test importante per verificare la nostra forza e determinazione.”

Sul rientro di Sounas e sulla convocazione di Katseris rientrato nel gruppo: “Non è importante chi parte titolare ma chi subentra. Si comincia ad entrare nel vivo del campionato e la rosa che ho a disposizione mi permette di avere delle coppie di ottimo livello in ogni ruolo. Detto ciò, è importante dare continuità a chi sta rendendo bene.

Un primo mini bilancio della stagione: “Da inizio stagione sto guardando alle prestazioni. Ogni gara ha evidenziato, nonostante qualche pecca, la voglia di fare bene e di comandare il gioco. Dobbiamo ancora raggiungere la nostra condizione ottimale ma abbiamo tutto il tempo per migliorare.

Sulle difficoltà dovute alla doppia trasferta consecutiva: “In questo campionato per fare bene dobbiamo rendere allo stesso modo sia in trasferta che in casa. Abbiamo l’occasione di fruttare questo calendario per verificare la nostra tenuta lontano dal Ceravolo”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *