Attraverso la nota N. 27/DIV del 20 settembre 2022 la Lega Pro ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo che ha deliberato un turno di squalifica per il centrocampista Dimitrios Sounas “per aver pronunciato un’espressione blasfema al 95° minuto circa, mentre si trovava in prossimità
della panchina dove si trovava dopo essere stato sostituito”, seconda ammonizione per il difensore Nicolò Brighenti e per l’attaccante Pietro Cianci, prima ammonizione per i centrocampisti Dimitrios Sounas e Jari Vandeputte e per l’attaccante Tommaso Biasci, restano con una ammonizione il portiere Andrea Fulignati e il difensore Riccardo Gatti. € 1000 di multa per il club giallorosso per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato:
- all’11° minuto del primo tempo un fumogeno nel recinto di gioco;
- al 29° minuto del secondo tempo, un bengala sul terreno di gioco, in prossimità
della porta occupata dal portiere della Squadra avversaria, senza colpire alcuno e
costringendo l’arbitro ad interrompere l’incontro per permettere ai VV.F.F. di
rimuovere il materiale pirotecnico.
Ma sono dei pagliacci dove vanno si fanno notare…… Ma statevene a casa piuttosto che seguire la squadra é lanciare razzi fumogeni a cosa è servito questo gesto idiota!!!!! A pagare la multa, è chi la paga adesso la Società Catanzaro. Faccio un invito a quei tifosi che hanno buttato il razzo fumogeno di pagare la Multa è di non farlo più!!!! Così dimostrate che avete del buon senso oltre a essere intelligenti????
Ma gli arbitri capiscono il greco? Perché di solito come settore la maggior parte operano o in banca o nelle assicurazioni…..
Quarta partita, quarta multa … un complimento agli idioti che continuano a lanciare in campo razzi, bengala, bottiglie d’acqua e bicchieri di birra…… è possibile, almeno al Ceravolo, usare le telecamere, individuare i colpevoli e fare pagare loro le multe? Magari la società coi soldi delle multe risparmiati abbassa il costo dei biglietti di qualche euro …
Volevo rispondere hai commenti chi dice queste cose nn sa cosa vuol dire ultras e che fanno che grazie a loro portiamo avanti il nome del Catanzaro io odio quelli che stanno solo seduti sul divano a guardare la partita io nella mia ho dovuto affrontare una grande sofferenza e piano piano mi sono rialzato però ho fatto parte degli ultras e lo farò finché morte non ci separi pur essendo un invalido civile e nn poter fare come a prima nn si disprezza mai io Catanzaro e il loro tifosi
Questi sottosviluppati mentali, evidentemente non hanno colpa, in quanto non in grado di intendere, ma solo di volere…
Invito la società a non pagare più ste cazzo di multe. Perché al Cerignola per i fumogeni nulla ? Ghirelli maiale lo vuoi spiegare ?
Ma poi sembra gli arbiti continuano contro di noi il fallo laterale battuto dal cerignola 15 metri più avanti in occasione di un loro gol poi no parliamo propio del presidente della lega un infamone