Attraverso la nota N. 17/DIV del 12 settembre 2022 la Lega Pro ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo che ha deliberato la prima ammonizione per il difensore Nicolò Brighenti e per l’attaccante Alessio Curcio, restano con una ammonizione, il portiere Andrea Fulignati, il difensore Riccardo Gatti e per l’attaccante Pietro Cianci. € 1000,00 di multa per la società giallorossa per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati in Curva Nord Settore 12, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato all’interno del recinto di gioco:
-Al 37° minuto del primo tempo, un fumogeno all’interno del recinto di gioco senza
nessuna conseguenza;
-Tre bicchieri da ½ litro vuoti
-Per avere persone non autorizzate, ma riferibili alla Società, all’88° minuto circa della gara, sostato presso l’imbocco del tunnel che immette sul terreno di gioco, senza essere inserite in distinta gara.
Trovano sempre scuse per multare il Catanzaro. Negli altri stadi, soprattutto Campani e Pugliesi (ricordiamoci l’anno scorso a Foggia)succede di tutto e non beccano punizioni.
1.000,00 euro di multa…… giusto per rimanere nello standard…..Visto che i fumogeni giallorossi stanno ” là sopra”, vorrà dire che si faranno le bolle di sapone colorate…….
Multa ad una delle tifoserie più corrette d’Italia, mah!
Il calcio di oggi presenta tanti nei…questo è uno
E te pateva,sono iniziate le intimidazioni
Avete ragione tutti quanti, ma se siamo consapevoli di essere persegutati quei tifosi o tifoso che lanciano i fumogeni in campo lo fanno perchè si sentono super tifosi? Quel tifoso o tifosi che lanciano le bottigliette di acqua si possono giustificare, in quanto non avendo a porta di mano il raccoglitore della plastca, se ne disfanno poichè la bottiglietta pesa e, pertanto, va buttatat nel campo di gioco.
E’ vero che sono aumentati i tifosi ,ma continuando di questo passo aumenteranno anche le multe.
Buona giornata a tutti.
Terza partita, terza multa…. anziché prendersela con gli stupidi incivili che recano danno alla società e quindi anche a tutti gli altri tifosi c’è chi li difende
Gli stupidi difendono altri stupidi…..