In sala stampa si è il presentato Alessio Curcio l’autore del momentaneo 4-0 sul Latina. L’attaccante giallorosso sarà ospite questa sera alle 21 a “Corner” in live streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Catanzarosport24.it
Sul gol e sull’esultanza: ” Il gol è una emozione bella davanti alla nostra gente. L’esultanza è nata dal direttore che mi ha detto “se segni vai in macchina”, io pensavo che la macchina fosse chiusa e quindi mi sono seduto sopra”
Sull’avvio di campionato: “ Le prime impressioni sono positive, ho trovato sia una società e sia lo staff organizzati che vogliono curare ogni minimo particolare. La nostra squadra è composta da 24 calciatori forti. Ci sono 4-5 squadre di livello nel nostro girone e ancora presto per parlare di fughe, sarà un campionato lungo e difficile, bisogna ragionare partita per partita e cercare di ottenere il massimo ogni settimana.
Sulla scelta di giocare a Catanzaro: ” Nel momento in cui mi è stato detto che dovevo lasciare il Foggia, avevo delle soluzioni importanti, la scelta su Catanzaro perchè mi sono informato sulla società e sul modo di giocare e quindi se dovevo cambiare, dovevo fare un passo in avanti per provare a vincere il campionato”.
Articoli correlati
Catanzaro, a complimentarsi per questa fantastica stagione ci pensa anche Fabrizio Moro! (VIDEO)
Playoff, i risultati del secondo turno. Bene Pordenone e Foggia. Bellissima sfida fra Pescara e Virtus Entella.
Massimo Carlostella omaggia il presidente Noto con album fotografici (video)
U.S. Catanzaro, Floriano Noto: “Organizzazione, equilibrio e rispetto dei ruoli. Il presidente traccia le linee guide”
Finale Coppa Italia, presente una delegazione della tifoseria giallorossa in curva sud.