28 Settembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Curcio: “Bisogna ragionare partita per partita cercando di ottenere il massimo ogni settimana”

scritto il: giovedì, 15 Settembre 2022 - 11:26

Tempo di lettura: < 1 minuto

In sala stampa si è il presentato Alessio Curcio l’autore del momentaneo 4-0 sul Latina. L’attaccante giallorosso sarà ospite questa sera alle 21 a “Corner” in live streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Catanzarosport24.it

Sul gol e sull’esultanza: ” Il gol è una emozione bella davanti alla nostra gente. L’esultanza è nata dal direttore che mi ha detto “se segni vai in macchina”, io pensavo che la macchina fosse chiusa e quindi mi sono seduto sopra”

Sull’avvio di campionato: “ Le prime impressioni sono positive, ho trovato sia una società e sia lo staff organizzati che vogliono curare ogni minimo particolare. La nostra squadra è composta da 24 calciatori forti. Ci sono 4-5 squadre di livello nel nostro girone e ancora presto per parlare di fughe, sarà un campionato lungo e difficile, bisogna ragionare partita per partita e cercare di ottenere il massimo ogni settimana.

Sulla scelta di giocare a Catanzaro: ” Nel momento in cui mi è stato detto che dovevo lasciare il Foggia, avevo delle soluzioni importanti, la scelta su Catanzaro perchè mi sono informato sulla società e sul modo di giocare e quindi se dovevo cambiare, dovevo fare un passo in avanti per provare a vincere il campionato”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P