23 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Il punto sul campionato: Catanzaro e Crotone da favola. Il Pescara risponde presente.

scritto il: lunedì, 12 Settembre 2022 - 13:21

Tempo di lettura: 2 minuti

Altra vittoria imponente del Catanzaro, che espugna lo “Iacovone” di Taranto con un risultato di 3 a 0. I calabresi partono subito forte con Sounas, chiudendo già nel
primo tempo i giochi con le prodezze di Biasci, autore di una doppietta.
Anche il Crotone conferma quanto di buono aveva fatto vedere alla partita d’esordio, liquidando con due reti di Golemic l’ambizioso Monopoli.
Ha risposto presente anche il Pescara di Colombo, che era chiamato ad un test insidioso contro la compagine Latina. Risultato finale di 2-1, condito dalle reti di Mora e Cuppone. Rosseti nel finale accorcia inutilmente.
Sul fronte salvezza, la sfida tra Cerignola e Giugliano finisce a favore dei pugliesi che allo scadere trovano la rete con Malcore.
Brutto inizio di campionato – invece- per l’Avellino, che si imbatte in un asettico 0 a 0 contro il neopromosso Gelbison. Un inizio preoccupante per gli irpini che non vincono dal 16 aprile contro la Vibonese.
Risultato sorprendente, invece, sul campo di Castellammare, dove i padroni di casa capitolano per due reti a zero contro la Turris di mister Caneo. A segno: Leonetti e Haoudi.
L’anticipo della seconda giornata di campionato tra Potenza e Monterosi Tuscia si conclude con un pareggio ricco di gol. Di Belloni e Di Grazia i gol per i lucani, mentre, le reti a favore dei laziali sono di Costantino e Parlati.
Continua a non sorridere la squadra guidata da Mister Auteri, che sul campo del Francavilla rimedia la seconda sconfitta consecutiva del campionato. A segno per i pugliesi, Patierno su rigore.
Infine, si registra un altro pareggio tra la Viterbese e la Fidelis Andria, con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie alla rete di Urso, per poi essere superati dai gialloblù con la doppietta di D’Uffizi. Nel finale, ci pensa Paolini ad equilibrare il match.

Questa sera, alle ore 20:30, andrà in scena il posticipo dì giornata tra Picerno e Foggia.

Foto: FC Crotone

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P