4 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Taranto – Catanzaro, Vivarini: “Siamo una squadra in crescita”

scritto il: domenica, 11 Settembre 2022 - 21:54

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico abruzzese analizza la gara di Taranto. Queste le sue dichiarazioni:

E’ stata una vittoria meritata ed importante. In queste gare l’analisi più importante da fare è sempre sulla crescita della squadra. Dobbiamo standardizzare certi meccanismi, certe prestazioni. Oggi molto bene la prima mezzora però abbiamo lasciato troppo l’iniziativa al Taranto concedendo qualche occasione da rete. Siamo all’inizio della stagione, se abbiamo la testa per voler crescere allora si può fare qualcosa di straordinario altrimenti avremo problemi. In questo momento sono importanti i risultati. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato impegno e concentrazione però è chiaro che sotto l’aspetto di squadra abbiamo tanto da migliorare. Tutto passa dai miglioramenti che faremo. Mi è piaciuto lo spirito della prima mezzora, siamo stati autoritari e abbiamo avuto la capacità di sviluppare il gioco come volevamo. Un plauso a tutti, però è chiaro che siamo ancora agli inizi.” 

Sui margini di miglioramento che ci si attendono il tecnico così si è espresso: “La squadra può migliorare tanto. I miglioramenti sono da fare su certi meccanismi, su certe composizioni. Bisogna intervenire sotto tanti aspetti perché a loro oggi tante occasioni le abbiamo concesse. Dobbiamo fare un’impresa impossibile quest’anno.”

Sulla prestazione globale mister Vivarini dichiara: “Dobbiamo aspettare le migliori prestazioni di tutti e gli avversar più quotati. Per ora è importante far crescere le prestazioni di tutti per diventare una squadra ancora più forte di quella attuale”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P