28 Settembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Taranto, Di Costanzo: ” Dovremo avere compattezza ed entusiasmo”

scritto il: sabato, 10 Settembre 2022 - 12:12

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico del Taranto Nello di Costanzo ha incontrato la stampa alla vigilia del match interno contro il Catanzaro

Sulla partita di domani: ” Domani sarà una gara difficile contro una squadra che lotterà per il primo posto. Noi siamo una squadra che cercherà di dare filo da torcere a questa corazzata. I nostri giocatori hanno entusiasmo e voglia di far bene. C’è ottimismo ed entusiasmo per far bene. Non possiamo metterci alla pari contro una squadra come il Catanzaro ma noi dovremo avere compattezza ed entusiasmo. Domani cercheremo di dare il massimo. Dobbiamo migliorare gli errori. Domenica scorsa abbiamo avuto conferma di una squadra che ci darà soddisfazioni ma che ha commesso degli errori che vanno corretti. Ingenuità e distrazioni devono essere corrette. Questa squadra ci potrà dare tanto. Fatemi dire che dopo quella partita non ho parlato dell’arbitraggio ma rivedendo la partita ci sono stati errori condizionanti soprattutto per un espulsione del Monopoli che c’era cosi come per quel rigore sinceramente non da dare. Mi auguro che gli arbitri siano sempre al meglio delle prestazioni ma domenica scorsa ci sono stati errori. Mi auguro che ci siano arbitri all’altezza. Non vogliamo essere penalizzati cosi come le altre squadre”

Sugli obiettivi della squadra in chiave play off: ” Non sono abituato a mettere le mani avanti. Noi abbiamo avuto conferme che questa squadra corre, dà tutto, ha delle qualità. Abbiamo delle defezioni ma, nonostante ciò, se guardo a lunga scadenza, io dico che posso confermare che ai play off ci si può arrivare. Possiamo raggiungere questo risultato se tutte le componenti andranno nella stessa direzione. Io credo che già domani possiamo fare qualcosa di importante. Si è costruito un gruppo di giocatori che possono raggiungere l’obiettivo play off. Bisognerà avere equilbrio”.

Sulla rosa a disposizione: ” Si sta tentando di aggiungere qualche tassello in quanto manca qualcosina nei ricambi. Ci sono squadre che, al momento, hanno più ricambi di noi. Purtroppo abbiamo qualche problema nell’organico per via soprattutto di alcuni infortuni. Vedremo con il tempo come questa squadra potrà migliorare anche nella rosa”

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P