4 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro – Picerno 4-0, Sala stampa – Milani: “Approccio positivo per trovare l’intesa di squadra”

scritto il: lunedì, 05 Settembre 2022 - 00:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine del match il sala stampa abbiamo raccolto le dichiarazioni del tecnico Milani in sostituzione di Vivarini squalificato, e a seguire quello del neo giallorosso Brighenti e del tecnico del Picerno, Longo.
Una buona gara disputata dai ragazzi. A parte i primi 2-‘-25’ in cui il Picerno si è reso minaccioso in qualche occasione, per il resto non abbiamo corso alcun rischio. E’ chiaro che essendo solo all’inizio ci sarà tanto da lavorare però la prestazione e la vittoria fanno ben sperare. L’approccio è stato positivo nonostante il Picerno abbia ben interpretato la gara. La difesa inedita con la coppia Brighenti-Mulè si è ben comportata nonostante fosse la prima volta che i tre giocavano assieme in una gara ufficiale. Anche gli altri innesti hanno disputato una buona gara ed è normale che con il trascorrere dei giorni troveranno la giusta intesa con il resto della squadra”

Longo tecnico del Picerno
Il tecnico del Picerno Longo ha ammesso il netto divario tra le due formazioni. “E’ normale che le qualità dei singoli con il trascorrere del tempo si siano evidenziati però la mia squadra ha ben interpretato la gara soprattutto nei primi 20’ nei quali abbiamo creato qualche difficoltà al Catanzaro. Siamo venuti qui per giocare a viso aperto, senza tatticismi. I primi 20’ sono esattamente come speravo e sognavo ma non era facile portar via punti da questo campo”.

Brighenti U.S. Catanzaro
Brighenti al suo esordio con la maglia giallorossa si dice soddisfatto della sua prestazione e di quella dei colleghi di reparto. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo disputato una buona gara tranne i primi minuti nei quali era normale da parte nostra cercare l’assetto migliore. Non ho avuto nessuna difficoltà giocando al centro della difesa con i nuovi compagni. Dobbiamo certamente migliorare ma siamo ancora alla prima e il rendimento certamente migliorerà gara dopo gara”

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P