5 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: ritirata la maglia n 11 di Massimo Palanca

scritto il: sabato, 03 Settembre 2022 - 17:54

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non c’è nessuna comunicazione ufficiale sul perché la maglia n 11 dell’U.S. Catanzaro non sia stata assegnata a nessuno dei 27 elementi che sono nella rosa della prima squadra (compresi 3 giovani dalla primavera).
È già la seconda stagione che si ripete, e non può assolutamente trattarsi di una semplice coincidenza.
E tempo fa lo aveva fatto intuire il Dg Diego Foresti, che, anche se non si era addentrato nei particolari, aveva comunque lasciato intendere che non assegnare la maglia numero 11 era una scelta ben ponderata della società e della proprietà Noto.
Il perché è facilmente intuibile, la maglia numero 11 dell’U.S. Catanzaro si identifica con colui che rappresenta il mito, la leggenda delle Aquile, ovvero O’Rey al secolo Massimo Palanca.
Fu anche il presidente Noto a sottolineare che il ritiro della gloriosa maglia numero 11 sarebbe stato un evento che avrebbe meritato una degna celebrazione, il tutto si è poi arenato per le restrizioni dovute al covid.
Ora i tempi sembrano maturi per ripristinare l’idea originale e non è da escludere che in tale direzione nei prossimi giorni si avranno notizie ufficiali.

Foto: Roberto Talarico

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P