24 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – U.S. Catanzaro: Situm è in città, in giornata è attesa la firma

scritto il: martedì, 30 Agosto 2022 - 10:41

Tempo di lettura: < 1 minuto

A poche ore dal gong del calcio mercato il Catanzaro si appresta a mettere a segno l’ennesimo grande colpo di mercato, mettendo a disposizione del tecnico Vivarini, il talento croato Mario Situm, centrocampista croato, 30 anni nato a Zagabria ed in uscita dalla Reggina.

Il duo Foresti – Magalini ha dovuto sudare e non poco per portarlo sui Tre Colli;forte dell’accordo raggiunto già con la Reggina, il centrocampista in un primo momento aveva dato l’ok per il trasferimento a Catanzaro, salvo poi, per esigenze familiari, virare per un ritorno in Croazia con il Nk Osjiek tanto da spingere Nenan Bjelac che ricopre il doppio ruolo di Ds e allenatore a dare per certo l’arrivo di Situm.

Nella giornata di ieri la svolta, Mario Situm rompe gli indugi e sceglie Catanzaro, la decisione del centrocampista costa cara allo stesso Bjelac che viene licenziato in tronco.

Pochi minuti fa, accompagnato dal suo entourage Mario Situm è arrivato a Catanzaro, nella giornata di oggi si attende la firma e è già in serata potrebbe essere presente alla presentazione della squadra che si terrà alle 18.30 a Catanzaro Lido sul lungomare di Giovino.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P