24 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: per Situm si riapre la possibilità di averlo in giallorosso.

scritto il: lunedì, 29 Agosto 2022 - 20:54

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ci sono dubbi per i dirigenti croati del Nk Osijek, Mario Situm vestirà la casacca del club croato, in tal senso si è anche sbilanciato Nenan Bjelac, l’allenatore del Nk Osijek che in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni al prestigioso quotidiano Novosti dichiarandosi fiducioso sull’esito della trattativa.
Lo avevamo anche scritto ieri che il centrocampista croato era ad un passo dal ritorno in Croazia, soprattutto per delle motivazioni personali, avevamo anche lasciato uno spiraglio di poterlo vedere in maglia giallorossa.
Nella giornata di oggi pomeriggio un nuovo colpo di scena con i dirigenti giallorossi Foresti e Magalini che forti del si ottenuto dalla Reggina già da diversi giorni hanno colloquiato a lungo con l’entourage del calciatore e con lo stesso centrocampista che sembra voler rompere definitivamente gli indugi accettando l’interessante proposta dell’U S. Catanzaro che verte su un contratto biennale a cifre importanti più l’opzione su un terzo anno.
Il mercato è ormai agli sgoccioli e nella giornata di domani mattina, salvo altri clamorosi colpi di scena, potrebbe arrivare l’intesa totale che legherebbe Situm al Catanzaro.

Foto: Cosenza Calcio

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P