U.S. Catanzaro: la presentazione della squadra in diretta facebook su catanzarosport24.

Un altro impegno editoriale importante messo in campo dalla redazione di catanzarosport24.it che domani manderà in onda in live streaming sulla pagina ufficiale facebook di catanzarosport24 la presentazione dell’U .S. Catanzaro.
La produzione della diretta live streaming è a cura di Alfa Video Produzioni.
L’orario previsto è per le 18.30.


Commenti

5 risposte a “U.S. Catanzaro: la presentazione della squadra in diretta facebook su catanzarosport24.”

  1. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Preso Situm, notizie su tuttoc

  2. Avatar Serghej
    Serghej

    Ripeto, chi si lamenta della Società Catanzaro Calcio è in malafede o non è tifoso del Catanzaro. Anche quest’anno ha fatto molto, ora auguriamoci anche un pò di fortuna senza la quale è sempre tutto più difficile.
    FORZA GIALLOROSSI !!!

    1. ti sbagli, per certe persone al Catanzaro manca sempre qualcosa sono le cosiddette pigule vedrai quante ne usciranno appena i giallorossi avranno qualche pareggio “””

  3. Avatar AlessandroRitrovato
    AlessandroRitrovato

    LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA UNA VERGOGNA INDIMENTICABILE , LE RESPONSABILITÀ IN PRIMIS DELLA SOCIETÀ . . . IL DIRETTORE GENERALE DOVREBBE ALMENO CHIEDERE SCUSA ALLA CITTÀ ASSUMENDOSI TUTTE LE RESPONSABILITÀ ! SENZA OMBRA DI GUBBIO . . . LA STAGIONE È PARTITA MALE . PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A LIVELLO PAESANO . SOCIETÀ NON PRONTA ALLA SERIE 🅱️

  4. Perché non lo compri tu il catanzaro siete solo dei gargiuti e magari non vai neanche allo stadio. Per sempre forza catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *