U.S. Catanzaro, sconfitta per 3-0 con il Gubbio in amichevole

Prima sconfitta di questo precampionato per le aquile di mister Vivarini, i giallorossi perdono 3-0 nel test contro il Gubbio dell’ex Braglia. Ad aprire le marcature è stato l’ex Vazquez su calcio di rigore, il raddoppio segnato al 36′ del primo tempo da Rosaia a sigillare il 3-0 finale è stato Portanova al 43′ della ripresa.

Il tabellino

US Catanzaro (Primo tempo): Sala; Mulè, Brighenti Gatti; Katseris, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello

US Catanzaro (Secondo tempo):Sala; Mule, Brighenti, Gatti; Katseris (30’ st Bearzotti), Bombagi, Welbeck, Verna, Vandeputte (30’ st Tentardini); Biasci, Curcio

Gubbio: Di Gennaro, Corsinelli, Bonini, Redolfi, Bulevardi, Signorini, Arena, Rosaia, Spina, Vazquez, Toscano

Marcatori: 3’ pt Vazquez rig. (g), 36’ pt Rosaia (G), 43’ st Portanova (G)


Commenti

18 risposte a “U.S. Catanzaro, sconfitta per 3-0 con il Gubbio in amichevole”

  1. Inizio spumeggiante,ma non mollate mai.Forza Catanzaro

  2. Un mezzo disastro…. Brighenti 3-4 falli da rosso diretto

  3. Avatar Roberto
    Roberto

    Se perdiamo 3 a 0 con il gubbio fuliguriamoci con crotone avellino foggia e Pescara auguri

    1. Il Gubbio molto ma molto più forte di Crotone Avellino Foggia e Pescara quindi tranquilli e Buon campionato!

  4. Avatar Massimo
    Massimo

    Ecco che commentano i primi gufi.. complimenti per il tempismo, peccato che nel calcio di agosto è tutto inutile.
    Pensate a venire allo stadio e ad incitare la squadra invece di vincere la Champions sulle vostre tastiere.. campioni!!!

  5. Roberto , stessi problemi di Modena . . . Come perdi palla a centrocampo rischi di prendere gol . Il problema del Catanzaro è in difesa portieri compresi . . . Ancora dobbiamo vedere i falli di scognamillo . . . Purtroppo dietro non siamo rapidi e tutto normale, non sono affatto allarmato

    1. Che cosa ridicola. Fazio, Martinelli e Scognamillo (la migliore difesa del girone negli ultimi 2 anni) sarebbero un problema . ridicolo … Purtroppo domenica prossima mancheranno tutti e 3,; è questo il problema e oggi si è visto guardando i 3 sostituti. Scognamillo in un anno e mezzo 1 sola espulsione, quindi viva i suoi falli e le sue ammonizioni se poi alla fine non fa passare praticamente nessuno . Cambia colori, passa al rossoblù, se non ti piace il Bologna c’è sempre il Cosenza…

  6. Avatar RAFFAELE
    RAFFAELE

    Mi sa che questa volta ha ragione Roberto,è la difesa che va rinforzata con un centrale di categoria tipo PRESTIA ,
    Brighenti è stato sempre un terzino. Vivarini dice che è mancato l’impegno di tutta la squadra o di un reparto ? Nonlo dice. E’ da supporre che la difesa di nuovo stampo ha fallito la prova? Infortuni, squalifiche e altro non ti potranno mai garantire la difesa standart dell’anno scorso.
    Io non sono un tecnico, ma osservo che ogni anno il Catanzaro è una incompiuta, fateci caso un anno difesa e centro campo forti, ma manca l’attacco, un altro anno attacco forte e difesa forte, ma manca il centro campo e poi puntualmente si ricorre al mercato di gennaio.Non voglio essere pessimista ma una difesa come quella schierata a Gubbio che garanzia ti può dare? Lo chiedo ai tecnici. Scusate il disturbo questo è il mio pensiero.

  7. Quando funziona il centrocampo c’é filtro e prima protezione. Ghion prima partita…… Aspettiamo esordioin campionato

  8. Avatar Gabriele Lombardo
    Gabriele Lombardo

    Se la difesa lascia a desiderare, il centro campo non tiene ma l’attacco è pure troppo sterile. Vorrei. Fortemente sbagliarmi ma dubito di ugialiare gli ultimi due campionati.

  9. Avatar Serghej
    Serghej

    Al campionato manca una sola settimana, ma a me più del risultato (sicuramente deludente) interessava sapere del gioco, delle negatività e delle positività, invece nei notiziari giornalistici sul web non se ne parla.

    1. Per Caritá

    2. Io l’ho vista ma la tribunetta di 3 gradini era piuttosto distante dalle linee di gioco e poi non ci vedo neanche molto bene nonostante gli occhiali… Non ti parlo dei singoli perché spesso non distinguevo i giocatori. Posso dirti che se ci facevano 7-8 gol ci stava. Che i 3 centrali difensivi di riserva che (ahimè) giocheranno domenica prossima sono stati un mezzo disastro e che Brighenti avrà commesso 3 falli da rosso diretto. Qualche buona giocata in attacco ma il gioco prodotto insufficiente. Anche Vandeputte quando ha giocato sul lato a noi vicino non mi è parso come il suo solito. Il Gubbio chiaramente ha fatto una grande impressione ma a mio avviso è dipeso più dal fatto che in effetti hanno ottimi giocatori e non dal fatto che oggi noi abbiamo deluso parecchio . Poi bisogna tener presente che è sempre una amichevole, che mancavano parecchi giocatori importanti e che Ghion è appena arrivato. Cmq è stata una grossa delusione e tutti i calciatori sono usciti dal campo con la faccia molto incazzata

  10. Troppi galli nel pollaio?
    Speriamo di no.

  11. Speriamo che rimanga CIANCI . . . ALMENO LUI circolano voci di un interessante proposta del Sassuolo.

  12. La difesa va giudicata da Vivarini in avanti . . . Con CALABRO si giocava 9 giocatori davanti al portiere naturalmente la difesa faceva bellissima figura , a Padova grazie a Martinelli e scognamillo abbiamo perso i video sono ancora in circolo. . . Catanzaro con lo stesso problema la panchina scarsa

  13. un’attimo di pazienza dopo una sola amichevole tutti bocciati mah..non capisco tutta sta veduta di nero….un momenti amici giallorossi aspettiamo….il campionato è un’altra cosa rispetto alle amichevoli, ricordo il buon Fabbri, perse tutte le amichevoli prima del campionato compresa al coppa italia che si disputava prima del campionato mascherando il Catanzaro agli occhi di tutti, poi invece si rivelo uno schiacciasassi….nno spariamo a zero su questa società compreso allenatori e calciatori aspettiamo un momento tutti li vorremmo vincenti e quant’altro ma…un momento….

  14. Avatar claudio
    claudio

    Anche io oggi ero presente e non mi posso lamentare, tribunetta al fresco e piacevole scampagnata. Certo, arrivare fino a Roma, per limitarsi ad una scampagnata mi darebbe molto fastidio se fossi nei panni della Società e del Mister. Sono convinto del fatto che non possano non tenere conto e che da domenica prossima saranno tutt’altro.
    Sosteniamoci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *