23 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Dalla lontana Viterbo alla vicina Crotone, più di 15 mila km e 154 ore di viaggio, quanto costa seguire il Catanzaro in trasferta.

scritto il: domenica, 28 Agosto 2022 - 12:52

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo, la Serie C scalda i motori da domenica 4 settembre si inizia a far sul serio, un campionato lungo, per ogni club 38 giornata di calendario, 19 in casa e 19 in trasferta.

Conquesto servizio, catanzarosport24.it inaugura un nuovo strumento a disposizione dei tifosi del Catanzaro che si metteranno in viaggio per seguire le Aquile in trasferta: una guida completa per ogni trasferta andremo a conoscere tutto quello che c’è da sapere, dalla distanza kilometrica con le indicazioni autostradali, ai costi vivi di viaggio, passando per le caratteristiche culinarie e le bellezze cittadine di ogni luogo e le caratteristiche della stadio.

Oggi andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle trasferte per i tifosi del Catanzaro: distanza kilometrica, ore di viaggio, costi di autostrade e carburante, partendo dalla distanza più lontana che equivale alla città di Viterbo, per arrivare alla vicina Crotone.

Il costo autostradale e di carburante è stato calcolato su una autovettura di media cilindrata, ed il costo pro-capite calcolato che l’autovettura è composta da 4 passeggeri.

N.B. la percorrenza autostradale e i costi sono di andata e ritorno, dai costi sono esclusi colazione, pranzo e/o cena.

N.B. Sono in via di denizione gli stadi ospitanti per Monterosi, Gelbison e Picerno
Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P