5 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Ghion: “Non vedo l’ora di iniziare, metterò a disposizione della squadra le mie qualità”

scritto il: sabato, 27 Agosto 2022 - 17:16

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso, si è presentato il centrocampista classe 2000 Andrea Ghion Il calciatore ex Perugia arriva al Catanzaro con la formula del prestito secco.

Sulla scelta di indossare la maglia giallorossa: “Non vedo l’ora di iniziare. Già da oggi conoscerò i miei nuovi compagni e sono sicuro di trovare un gruppo forte e competitivo che ha vaglia di dare continuità a quanto fatto di buono lo scorso anno”

Il centrocampista nativo di Mantova ha espresso un giudizio sul campionato che verrà: “Mi aspetto un torneo difficile con tante squadre che hanno voglia di puntare in alto. Proverò a mettere a disposizione della squadra le mie qualità tecniche e fisiche per affrontare al meglio la stagione”

L’ex centrocampista Perugia racconta la sua breve carriera: “Ho iniziato a giocare nella squadra del mio quartiere quando avevo 4-5 anni. Sono arrivato a Sassuolo dove ho avuto la fortuna di essere aggregato alla prima confrontandomi con calciatori di altissimo livello oltre che vivere l’emozione unica di esordire in Serie A”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P