U.S. Catanzaro, Magalini infiamma i tifosi: “La prima? Giocare e vincere a Crotone”

Prima puntata di “Corner” il format web TV di catanzarosport24.it, e partenza con il botto. Grandi ascolti grazie alla presenza di Giuseppe Magalini, direttore sportivo dell’U.S. Catanzaro.
Una lunga chiacchierata di 90 minuti con tanti argomenti trattati a cuore il ds delle Aquile ha risposto in maniera esauriente sia sulle trattative passate che per eventuali colpi last minute.
Ma anche un D.S. commosso ed emozionato quando a sorpresa in trasmissione è intervenuto Domenico Di Carlo, allenatore del Pordenone, invitato dalla redazione di catanzarosport24.it proprio per il grande rapporto di amicizia che intercorre tra i due.
Ma ad entusiasmare i tifosi delle Aquile è stata la risposta che Magalini ha rilasciato quando dallo studio gli è stato chiesto dove vorrebbe giocare la prima partita di campionato, il Ds non ha avuto tentennamenti: “Voglio giocare e vincere a Crotone”. Una risposta secca e decisa che ha trovato il consenso di tanti tifosi giallorossi che sui social hanno fatto eco compiaciuti, alle dichiarazioni di Magalini.
Il campionato è alle porte, avanti Catanzaro!

Per rivedere la puntata

https://fb.watch/f7DVLMVDBT/


Commenti

3 risposte a “U.S. Catanzaro, Magalini infiamma i tifosi: “La prima? Giocare e vincere a Crotone””

  1. Avatar Palanca63
    Palanca63

    Grande D.S. sei mitico…..sfondiamo i ridicoli del Cutrone……

  2. Magalini ha detto solo di voler giocare la prima di campionato a Crotone, il resto lo ha aggiunto il presentatore, mi pare

    1. minchia sempre a puntualizzare eh ? e che diamine un pò di leggerezza dai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *