Sono dinamiche di calcio mercato, che ai più sfuggono ma che per gli addetti ai lavori sono all’ordine del giorno. Ne sa qualcosa il Ds Magalini che in un paio di circostanze ha dovuto virare su altri obiettivi di mercato, a partire dal clamoroso voltafaccia di Ronaldo, per arrivare all’out del Modena per Piacentini.
Un out arrivato ieri al termine di un approfondimento medico sulle condizioni fisiche di Pergreffi che nel match contro il Frosinone ha rimediato un trauma contusivo. Da qui la decisione della società emiliana di bloccare, per il momento la cessione del difensore Piacentini con l’accordo ormai raggiunto tra le società Modena e Catanzaro e tra le Aquile e lo stesso difensore.
Impraticabile l’altra pista che portava a Perrotta del Bari, i pugliesi hanno sparato alto al rialzo in almeno un paio di circostanze, ritenute esose dal club di via Gioacchino da Fiore.
Ma se un Ds esiste e sta li per un svolgere un compito ben preciso, non può non avere una via di uscita, soprattutto se il club ha la necessità di sistemare la rosa in maniera veloce mettendo il proprio tecnico nelle condizioni di lavorare con maggiore serenità.
E la soluzione di Magalini per il sesto difensore da regalare al tecnico Vivarini si chiama Erasmo Mulè, 23 anni nativo di Alcamo di proprietà della Juventus 23. Una operazione lampo così come era accaduto per Curcio del Foggia, con il diesse giallorosso che ha trovato l’intesa in mattinata sia con l’entourage del calciatore che con il club vianconero.
Erasmo Mulè arriverà con la formula del prestito, si conta di chiudere l’operazione nella giornata di lunedi con il giovane difensore che martedì sarà già a disposizione del tecnico Vivarini.
Mulè che ha appena 23 anni vanta un buon numero di presenze in Serie C, 75 condite da 3 reti all’attivo, nelle ultime stagioni la Juventus lo ha mandato in prestito al Trapani, Juve Stabia e Cesena.

Un altro ripiego. Che tristezza.
Il solito commento positivo….ma quando la finisci….Forse Noto non ti ha regalato l’abbonamento?
Lo devi pagare se vuoi entrare allo stadio…..
anche su altri siti sa suca e sa manera…bannatelo !! è lui che porta sfiga !!
Un ripiego niente, hanno fatto bene, non si puo’ stare al ricatto della gente, se danno una parola ,quella deve essere, a catanzaro, la famiglia noto, e magalini non sono tanto fessi fa regalare i loro soldi a nessuno
Un ripiego niente, hanno fatto bene, non si puo’ stare al ricatto della gente, se danno una parola ,quella deve essere, a catanzaro, la famiglia noto, e magalini non sono tanto fessi fa regalare i loro soldi a nessuno
Rispetto a primi due è meglio Mule’, molto promettente un paio di stagioni fa,acquistato dalla juve per 3,5 milioni, poi forse si è un po’ smarrito, ma se nella giusta situazione potrebbe rendere bene.
3,5 milioni? Ma quando mai !!
Secondo un noto sito specializzato la juve lo acquistò dalla Samp per quella cifra, poi se è una cifra sbagliata o gonfiata non so documentati e se trovi notizie diverse facci sapere. Su questo sito c’è una corsa ad essere sgarbati l’uno con l’altro non si può dire una minchia complimenti alla redazione che gradisce questo tipo di dialogo
Nella stagio 2019/2020 è stato pagato dalla juve 3,5 milioni di euro. Ma se non siete informati perché cazzo sparate a zero
A Modena proprio amiconi del Catanzaro: oltre ai tre goal in coppa Italia, ci soffiano Guiebre e non cedono Piacentini.
Ogni giocatore che deve venire a cz è una telenovela argentina…
O il cz non è in grado di prendere chi vuole oppure tutte le notizie sui nomi che circolano sono prive di fondamento, si fanno nomi a caso sperando di azzeccare….
Ah, e chi sarebbe in grado di prendere chi vuole? Quindi jamu cu Messi, Neymar, Mbappè… o no? Incredibile ingenuità… . . . .. .
Hanno paura del nuovo ciclo del Catanzaro calcio, con la nuova guida Noto, tutti cercano di evitare con diventi il Catanzaro calcio una squadra blasonata. L’anno prossimo nel campionato di B, i giocatori ci verranno a cercare.
Secondo un noto sito specializzato la juve lo acquistò dalla Samp per quella cifra, poi se è una cifra sbagliata o gonfiata non so documentati e se trovi notizie diverse facci sapere. Su questo sito c’è una corsa ad essere sgarbati l’uno con l’altro non si può dire una minchia complimenti alla redazione che gradisce questo tipo di dialogo
Non volevo essere sgarbato ma se ti ho risposto è perché se secondo te uno di 19 anni che gioca qualche partita in serie C col Trapani può valere 3,5 milioni va bene, ma se poi ci credono anche altri mica tanto perché si pensa di aver preso chissà chi e si creano false aspettative. Già qui c’è uno scetticismo diffuso ed esagerato, se poi si creano ulteriori presupposti per alimentarlo mi da fastidio perché qua bisogna remare tutti per il bene giallorosso. Cmq ti ricordo le plusvalenze fittizie di questi anni, poi magari non c’entrano …
Mercato del Catanzaro bloccato sia in entrata , sia in uscita. . . . State sereni saranno ancora Playoff , i tempi non sono ancora maturi per andare in B . Tutti questi post entusiasti della squadra tra qualche mese se la prenderanno con Magalini , con gli arbitri .
Hai rotto le palle…vatti a vedere il Cosenza in B se devi per forza fracassare i co….i
Egregio Sergio Lucisano , il progetto NOTO È FALLITO , ogni hanno un nuovo DS , allenatori a go go . . . Ma quando inizia questo ciclo ? Siamo agli inizi del settimo anno. . .
Il Catanzarese medio non cambierà mai. Non capisce un Cazzo di calcio, parla, perla e rompe i coglioni. Forza Catanzato
Nella stagio 2019/2020 è stato pagato dalla juve 3,5 milioni di euro. Ma se non siete informati perché cazzo sparate a zero
Ma ancora non avete capito che a cz vengono le riserve???? Lo dico ai GRANDI INTENDITORI DI CALCIO… SICCOME.. CE NOTO… TUTTi SALAMU ALEKUU…TUTTI QUELLI CHE VENGONO SONO FUORICLASSE… IO NE CAPISCO MENO DI VOI… MA MI FATE RIDERE.. IO SONO IGNORANTE… MA VOI… E IAMMAAAAA….. A GARGIAAAA PROFESSORI DI CALCIO NON VI MANCA!!!!! I CALCIATORI FORTI A CZ.. NON.. VENGONO!!!! ANCORA NON AVETE CAPITO….. ARRIVANUU I SCARTI… E NON SONO PIGULA COME QUALCUNO DICE…. CI VEDIAMO AD OTTOBRE.. NOVEMBRE…. PROFESSORI… IO SONO IGNORANTE!!! POI.. IL BOOM DI ABBONAMENTI SI È VISTO!!!!!!! AL CONTRARIO DI VOI IO NE HO FATTO DUE!!! E CRITICO!!! PERCHÉ NON ABBIAMO ANCORA AD OGGI… PERSONE COMPETENTI… IL DS???? UN ALTRO SCARTO.. SE ERA BRAVO VENIVA A CZ???? CIAOOO BELLI!!!! RASSEGNATEVI!!!
Vai a tifare Cosenza
Tommaso c’è purtroppo molta gente svelta con i tasti col resto non ha nulla a che vedere
Quest’anno partiamo con una base solida con calciatori che si conoscono e che vengono da due stagioni concluse al secondo posto. Bastano pochi ritocchi. Non dimentichiamo che lo scorso anno abbiamo avuto una delle migliori difese e il terzo attacco nonostante Iemmello e Biasci siano arrivati a gennaio. Con Vivarini in panchina e Curcio più io ho molta fiducia.
Ragazzi,ma state scherzando,riportare in Calabria Iemmello e Vandeputte e stata una grande operazione di mercato…se poi aggiungiamo le altre operazioni in entrata,ritengo questo che sta per terminare un grande mercato.Piu che altro cerchiamo di ricuperare bene tutti gli infortunati e che la sfiga ci stia il più lontano possibile
Mercato più che positivo, recuperiamo tutti gli infortunati e saremo pronti per vincere il campionato!!!!!!
infatti molti hanno dimenticato che abbiamo la squadra che nella seconda decade del campionato ha fatto una marea di punti ora ci sono anche innesti importanti io dico a sta gente che è menagramo di andare a tifare altre squadra tanto mica VENGONO ALLO STADIO, SONO BRAVI SOLO A CRITICARE E ESSERE BRAVI DI TASTIERA !!
forza giallorossi e cu non vo ma scatta !!
Non dimenticate Pontisso, Brighenti e anche il promettente Katseris oltre ai prossimi in arrivo e oltre ai due bravi portieri. E poi lasciamo fare a Vivarini la ricetta finale. Ai super critici rammento che Lecce, ternana, Bari hanno penato tanto per risalire, a dispetto di ingenti investimenti. Negli ultimi due campionati abbiamo conquistato il secondo posto…
Invito gli ingenui intenditori di calcio che riportano l’acquisto di Mule’, 3 anni fa, da parte della Juve per 3,5 milioni di documentarsi meglio, di andare su Google e raccontare la storia per intero.Troveranno che l’acquisto di Mule’ fu oggetto di indagini della Procura nell’ambito delle cosiddette ‘plusvalenze fittizie’. Mule’ (che poverino non c’entra nulla…) fu acquistato dalla Samp a gennaio dal Trapani per 500.000 euro, fu lasciato in Sicilia in serie C e a giugno la Juve lo acquisto’ dalla Samp per 3,5 milioni (Tuttosport addirittura dice per 5 milioni…). Guarda caso in quei giorni lia Samp doveva pagare la rata di 5 milioni alla Juve per l’acquisto di Audero (valutato 20 milioni… però…). La procura stessa valutò come corretto il valore di Mule’ in circa 450.000 euro (immagino per eccesso…). Dico questo perché se passa la notizia che potremmo prendere un giocatore pagato dalla Juve 3,5 milioni, appena mister Vivarini lo lascierà in panchina magari alle prime partite, tanti ingenui tifosi si lamenteranno e diranno perché il mister non fa giocare questo novello Nesta (o Cannovaro se volete…). Poi, se arriva, speriamo si dimostri veramente bravo …