5 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: slitta l’arrivo di Ghion, in difesa uno tra Piacentini e Perrotta.

scritto il: giovedì, 18 Agosto 2022 - 21:19

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultime manovre di mercato in casa giallorossa, non senza difficoltà dovute a delle dinamiche di mercato che negli ultimi giorni vanno anche ad incastrarsi tra le esigenze dei club, soprattutto quelli di Serie B dove il torneo è già iniziato.
È il caso del centrocampista Andrea Ghion, in mattinata era atteso a Catanzaro per la firma ma il suo arrivo è slittato a lunedì prossimo. A mettersi di traverso le esigenze del Perugia, dove il calciatore è in prestito dal Sassuolo, che ha chiesto di trattenerlo fino a sabato dice andrà in panchina nel match che vede gli umbri impegnati nel match casalingo contro il Parma.
Come vi avevamo anticipato ieri, Ghion non andrà al Pescara, la scelta è ricaduta sul club giallorosso che ha visto impegnato il Ds Magalini a trovare l’accordo con lo stesso Sassuolo.
Rinviato quindi a lunedì la discesa del giovane e talentuoso centrocampista in quel di Catanzaro.
Si complica invece la pista che porta a Guiebre, il rifiuto di Vazquez di trasferirsi a Monopoli aveva già di fatto complicato lo scambio (con l’aggiunta di Tentardini). Nei giorni a seguire si era valutata la formula di accompagnare lo scambio inserendo anche un conguaglio economico a favore dei pugliesi, che nel frattempo attirati dall’interesse di altri club per Guiebre hanno iniziato a dar vita ad un’asta, con Bari e Modena che si aggiungono quali pretendenti all’interesse già manifestato da Catanzaro e Reggiana. Probabile che i giallorossi si tireranno fuori dal giochetto al rialzo.
Sempre in tema di calcio mercato il Catanzaro ha la necessità di puntellare la difesa, visti i tempi di recupero di Fazio si all’allungheranno con ogni probabilità a settembre inoltrato. Tra i probabili innesti attenzionati dal Ds Magalini c’è Matteo Piacentini del Modena ma non è il solo a cui si guarda con interesse. Per come raccolto in esclusiva da catanzarosport24.it le Aquile hanno avviato contatti con il Bari per Marco Perrotta, 28 anni, nell’ultima stagione in prestito al Palermo. Il difensore già da diverse settimane è nel mirino dell’Avellino ( il club biancoverde ha ufficializzato l’arrivo in difesa di Julián Illanes dal Pescara) mantenendo l’interesse per il difensore centrale ex Palermo.
Da questi due nomi Piacentini – Perrotta il prossimo rinforzo in difesa per mister Vivarini che alla prima giornata di campionato dovrà fare a meno dell’infortunato Fazio e degli squalificati Martinelli e Scognamilllo.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P