A Pescara lo davano in dirittura di arrivo qualcuno azzardava addirittura le visite mediche già nella giornata di domani. Ed invece Andrea Ghion il Pescara potrebbe incontrarlo (salvo clamorosi ribaltamenti nella composizione dei gironi) da avversario con la maglia delle Aquile.
Per quanto raccolto in esclusiva da catanzarosport24.it l’entourage da’ ormai prossimo il suo passaggio nelle file del Catanzaro, a pesare sulla decisione è stata la volontà del giovane e talentuoso centrocampista ed anche dell’entourage del calciatore, e non per ultimo il parere del Sassuolo che detiene il cartellino del calciatore.
La decisione è scaturita in tarda serata dopo un lungo incontro tra Ghion e lo stesso Sassuolo.
Ghion fa ritorno a Sassuolo dopo il prestito biennale al Perugia, un rientro anticipato di una stagione con il ragazzo che non trovando spazio ha chiesto di voler sposare un progetto tecnico affidabile ed ambizioso e che gli dia la possibilità di esprimere il suo talento riconosciuto a gran voce da più parti.
Pescara e Catanzaro se lo sono contesi a lungo ed ormai siamo ai titoli di coda. Salvo clamorosi ribaltamenti dell’ultimo minuto Andrea Ghion indosserà la maglia dell’U.S. Catanzaro.
scritto il: mercoledì, 17 Agosto 2022 - 21:04
Tempo di lettura: < 1 minuti
Ronaldo no , Schiavone no , Ghion si perché arriva in prestito . . . La squadra è indebolita rispetto allo scorso campionato , ne vedremo delle belle. . .
Voglio solo risponderti così: cosa te ne fai di uno che non vuole venire? Non ti commento altro,solo dirti rifletti.
Ma stai scherzando??
Alex, ma chi cunti
Ma insomma quanti sacrifici deve fare il presidente Noto, i pronostici dopo il mercato portano i giallorossi in prima linea e c’è ancora chi contesta, da quando siamo in C nessun presidente aveva mai comprato così tanto e diamoci una calmata .
Grande Alex tifoso da tastiera,devi essere proprio bravo a fare l’allenatore sputando sentenze prima ancora di vederla all’opera
Questi professori del calcio di Catanzaro io ho 75 anni e sono nato Catanzaro tu dovevi ancora nascere basta polemiche fate abbonamento e tifate Catanzaro che è fortissimo per vincere il girone c Brabante grande Presidente.
Il discorso non è criticare..guardate gli acquisti del Pescara Ancona s Foggia…questo ragazzino giocava nella primavera del Sassuolo e nel Perugia in panchina ma quale valore aggiunto..su dai facciamo i seri …e smettiamola di dire le solite cazzate …sono d’accordo sul presidente non si tocca ma il D.S. per carità
Roberto, continuo a rispettare il tuo pensiero però ora smettila con questi commenti che non corrispondono alla realtà dei fatti
Alex grande intenditore di calcio,facci il favore stai a casa non venire al Ceravolo non abbiamo bisogno di te.
Maghi da tastiera…..intenditori di calcio ….che razza brutta il tifoso giallorosso…..per questo vivacchiamo in serie C da una vita…..
Alex l abbonamento l hai fatto almeno ,oltre a sparare cretinate 🤣🤣🤣
Questi professori del calcio di Catanzaro io ho 75 anni e sono nato Catanzaro tu dovevi ancora nascere basta polemiche fate abbonamento e tifate Catanzaro che è fortissimo per vincere il girone c Brabante grande Presidente.
Calmi ragazzi, abbiamo 5-6 giocatori di categorie superiore che ci invidiano tutti in lega Pro. Quest’anno sarà serie B!
Solo 1800 abbonamenti fatti fino adesso… ridicoli
Io volevo fare solo una domanda ,secondo voi abbiamo una squadra competitiva x andare in serie B !!!!! Forza Catanzaro!!
Secondo me no Crotone e Pescara sono davanti.
Secondo me anche Francavilla e Gelbison
Tony72 mi dici sti giocatori del Crotone e del Pescara meglio dei nostri.
Io sinceramente non ne vedo,ma sicuramente non ne capisco io.
Personalmente, di calcio in generale ci capite veramente poko. A volre di mercato il cz con 23/24 calciatori vale circa 7mln di euro. X arrivare alla stessa cifra le squadre sopra mensionate devono avere circa 27/ 30 giocatori. Ora a voi capire chi vale di piu’. Sto ormai fupri citta’ da un tempo ma seguo il cz da quando avebo 13 anni, ne ho oggi 48. Quando a cz l’ultima partita di sere A fu cz-inter e il cz vinceva 1a0 con autogol di Mariani. Le trasferte le facevamo quasi a passaggi partendo dai giardini a piedi. Vi prego leggeteni numeri e riteniamoci fortunati ad avere una societa’ solida e che spende piu’ di tutti. Grz.
Il Cotrone fa cambiare anche la Costituzione…………………..che impressione………………
C’è un vecchio detto che giova all’uopo “scupa nòva scrusciu fa “…….I tempi di Ursino sono tramontati……..e non ritornano più
Se arriva Ghion è buono, soprattutto se vuole venire lui e soprattutto perché lo fottiamo al Pescara.
Ma la vera svolta del mercato si chiama Abdoul Guiebre. Senza lui sulle fasce siamo deboli e senza fasce non si va da nessuna parte.
Egregio Felice , tra qualche settimana si renderà conto da solo di quello che scrive , nel calcio contano i procuratori non i DS . . . anche senza URSINO ( UN Grande ) i contratti triennali a Crotone secondo lei si fanno così tanto per farli . . . Tra il Crotone e il Catanzaro c’è una differenza di Tremilioni di € nel valore dei calciatori . Il sig Angelo evidentemente non si ricorda il cavaliere Pino Albano . . . Basta documentarsi. . . Il Catanzaro odierno di oggi per chi fa finta di non capire non è squadra da primo posto .
È proprio vero, a Catanzaro non si smentisce mai di stupire…certi commenti fanno venire la pelle d’oca, ma la cosa più brutta è che chi li fa continua a perseverare. Ma state zitti che portate jella
Prima rispondo a Tony 72 come fai a dire certe cazzare che il Crotone parte davanti a noi Se così fosse la categoria se l’avrebbe tenuta visto che celava Poi rispondo ad Alex tu non sei un tifoso giallorossso sei un Cosentino
Non siti mai cuntenti !!!
Ci sono 2- 3 squadre di buon livello poi sarà l’impostazione e la MANOVRA dettata dell’allenatore a fare la differenza, l’anno scorso Vivarini mi è sembrato molto capace ad impostare il gioco. Quest’anno farà meglio di Lerda e company ? Staremo a vedere. Ma per me è un grande Catanzaro!!!
E smettetela di criticare una buona volta. Non vedete i sacrifici che sta’ facendo il nostro Presidente? Se non vi piace la nostra squadra andate a tifare Juventus, Milan, Inter e compagnia……
Se non sopprimono i miei commenti dicevo che Guiebre può fare la differenza. Se la Società è pronta a fare un piccolo sacrificio economico.
Questi professori del calcio di Catanzaro io ho 75 anni e sono nato Catanzaro tu dovevi ancora nascere basta polemiche fate abbonamento e tifate Catanzaro che è fortissimo per vincere il girone c Brabante grande Presidente.
Per i maghi di tastiera . . . GHION a PESCARA 🥂🍾
Va curcati
Solo 1800 abbonamenti…piazza catanzarese ridicola. Per fortuna che ci siamo noi della provincia e non
Caro toto tu che vieni dalla provincia ti dico che allo stadio non si entra solo con gli abbonamenti si può fare anche il biglietto per entrare
Però pretendete lo squadrone da Noto. Ti ricordo che fino all’ ultima giornata di campionato abbiamo fatto una media di 1800/2000 persone. Altro che biglietto.
Questa Società merita più degli attuali 1800 abbonamenti, o no, non ti pare? Un minimo di riconoscenza e dai
Sarà il campo a giudicare chi è la squadra più forte. Il problema di Catanzaro e del Catanzaro sono i leoni da tastiera nonché i tifosi dei distinti che di calcio non capiscono veramente nulla. In voi vedo solo pessimismo cosmico, andate a farvi un bel bagno a mare e aspettiamo prima di giudicare, nel bene e nel male
Il budget è terminato quindi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento .
Veramente stupidi. Non ho parole
Veramente stupidi. Niente da aggiungere
Per la redazione: come mai non vedo più il mio commento???
Mi rivolgo a Giuseppe e a Tony72 abbiamo mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno abbiamo aggiunto giocatori di alto spessore(Curcio)non capisco questo gufare in continuazione ma non siete stanchi.cambiate squadra.
Forza giallorossi 💛❤️
Anto non sacciu quanti anni hai tu ma eu vitti singnara nu certu Bettega non so se mi spiegho quindi fatti due conti e vedi da quando vado allo stadio.
Ora lo vedo grazie e scusate il doppio commento
Molto indebolita rispetto l’anno scorso bayeye ,Vasquez ,lo stesso carlini
.mah bisognava prendere palmiero e speriamo riescano a prendere guibre
Vedo che cancellano i miei commenti. Allora Guiebre non viene: quindi 0/3 di quelli che avevate annunciato.
Danno ormai per fatto Ghion e Piacentini al Catanzaro. Sono pronto a iniziare a fare i salti di gioia e se arriva pure Guiebre inizio con le capriole …
Caro Alex il Signor Angelo ha 63 anni non so ‘ quanti ne hai tu, io seguo il Catanzaro da 5 anni mi portava papà mio che stava alle porte, e ti ripeto che nessun presidente ha mai fatto tanti sacrifici, e stai sicuro che prima che si chiude il mercato avremo ancora qualche rinforzo, e dico a tutti di non contestare perché l’allenatore deve essere solo uno, e noi abbiamo il numero uno.
Egregio Angelo , non so se il nr 1 è Vivarini . . . So soltanto che il sig Vivarini ha vinto il campionato con il Teramo . . . Portandolo dopo 120 anni in B successivamente 15 giorni dopo Teramo Retrocesso per COMBINE ! Anno 2015 Le ricordo che se un tifoso sostiene che questa squadra è da playoff questo non è contestare , solo che a Catanzaro si segue quello che dice la massa . . .
Alex stai leggendo quanto trattative, abbi fede che prima che finisce il mercato avremo una squadra che ci darà soddisfazioni.