28 Settembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Andrea Ghion ad un passo dal Catanzaro, atteso per domani in città.

scritto il: mercoledì, 17 Agosto 2022 - 21:04

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Pescara lo davano in dirittura di arrivo qualcuno azzardava addirittura le visite mediche già nella giornata di domani. Ed invece Andrea Ghion il Pescara potrebbe incontrarlo (salvo clamorosi ribaltamenti nella composizione dei gironi) da avversario con la maglia delle Aquile.
Per quanto raccolto in esclusiva da catanzarosport24.it l’entourage da’ ormai prossimo il suo passaggio nelle file del Catanzaro, a pesare sulla decisione è stata la volontà del giovane e talentuoso centrocampista ed anche dell’entourage del calciatore, e non per ultimo il parere del Sassuolo che detiene il cartellino del calciatore.
La decisione è scaturita in tarda serata dopo un lungo incontro tra Ghion e lo stesso Sassuolo.
Ghion fa ritorno a Sassuolo dopo il prestito biennale al Perugia, un rientro anticipato di una stagione con il ragazzo che non trovando spazio ha chiesto di voler sposare un progetto tecnico affidabile ed ambizioso e che gli dia la possibilità di esprimere il suo talento riconosciuto a gran voce da più parti.
Pescara e Catanzaro se lo sono contesi a lungo ed ormai siamo ai titoli di coda. Salvo clamorosi ribaltamenti dell’ultimo minuto Andrea Ghion indosserà la maglia dell’U.S. Catanzaro.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P