Come anticipato da Catanzarosport24 nella giornata di ieri Alessio Curcio è un nuovo calciatore del Catanzaro. Per l’attaccante beneventano contratto biennale.
Il comunicato del club giallorosso
Colpo in attacco per il Catanzaro che si assicura il trasferimento a titolo definitivo dal Foggia del trequartista Alessio Curcio. Il 32enne nativo di Benevento approda alla corte di mister Vivarini dopo due stagioni nei satanelli, con cui ha collezionato complessivamente 75 presenze e 29 reti. In precedenza aveva vestito nella terza serie le maglie di Catania e Vicenza, Arzachena e Renate. Curcio si lega al club del presidente Floriano Noto con un contratto biennale.
Benvenuto nel club più forte e con i tifosi migliori di tutta la serie C è non solo!
Curcio è uno che sa giocare a calcio.
A Vivarini l’arduo compito di creare equilibrio tattico. Abbiamo una grande squadra. Forza Aquile.
Adesso rinforziamo la difesa con un difensore di spessore viste le condizioni dubbie di Fazio.
Forza Aquile
Manca solo un mastino dietro e se si riuscisse a prendere anche guibre regalando al monopoli megna, pipicella e tendardini di sicuro vinciamo il campionato
Si faccia l ultimo sforzo famiglia noto e Catanzaro vi ricorderà x sempre. Ora abbonatevi tutti facciamo vedere il nostro amore
Tanta qualità e tecnica, un calciatore che garantisce 15 reti a stagione , unito a Iemmello e Biasci dovrebbero garantire almeno 50 reti, l’attacco è esplosivo, con una torre e un corazziere in difesa, la squadra è fatta
Ho dimenticato Vandeputte, allora abbiamo l’atomica
Piano con le vave… Siete gli stessi cje alla prima giornata storta contestate…. Silenzio!!!!
Hai fatto l’abbonamento criticone?
Uno dei primi ad averlo fatto e quindi?
Vorrei proprio vederlo…..
Manca qualcuno sulle fasce rolando è rotto non durerà a lungo in difesa almeno due …non abbiamo panchina ( solo gatti) e poi curcio è bravo ma non è un attaccante puro, dopo la partenza di vasquez..rimane unica alternativa cianci 🥶🥶🥶 questa non è una critica perché abbiamo il presidente nr 1 al mondo quindi non chiamatela critica credo di essere stato chiaro
Come allenatore hai un futuro radioso….va sparati…..
Non è possibile che ci debba essere sempre qualcuno che butta il PITUSU cambiate squadra x che a voi il Catanzaro non vi merita
Ma io mi chiedo…ma questi personaggi che criticano anche ora che abbiamo, e non dite di no che mi incazzo, la squadra più forte dell’intera serie C, una società che sta facendo le cose alla perfezione come non mai a Catanzaro, e soprattutto abbiamo l’amore incondizionato x i colori giallorossi, che problemi psicologici avranno???
Ho voluto esprimere le mia opinione solo dopo la lettura dei vari commenti, rispettabili, anche se alcuni non condivisibili , per ricordare a chi ha la memoria corta, le considerazioni espresse , certo non positive, quando il Catanzaro ha ufficializzato il DS Magalini.
Quindi lasciamo le considerazioni tecniche a chi sa come operare e noi tutti allo stadio , nel bene e nel male, per tifare il NOSTRO CATANZARO.
La critica costruttiva è sempre un valore per migliorare……..quella gratuita a Catanzaro è una costante ………come certi pseudo – politici che ronzano come le mosche quando si pranza ……stesso gradimento………
Per fortuna che , in queste prossime elezioni, c’è stata la decenza di non usare il Catanzaro o la famosa sede Rai che avrebbe dovuto ” ardere ” di quella ” fiamma ” tanto celebrata e decantata per cercare consensi.
Quella è nata a Cosenza ed è di Cosenza.
La forza di una squadra si misura dal sostegno che ha , anche numerico con gi abbonamenti.Un segno concreto , perchè le parole se le porta il vento, come le promesse………….