4 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, Vivarini: “Per il recupero di Fazio c’è da attendere, la società è vigile sul mercato per coprire quei ruoli dove siamo corti”

scritto il: martedì, 09 Agosto 2022 - 20:14

Tempo di lettura: 2 minuti

Uscita vittoriosa per il Catanzaro, 6-0 contro la Matese, compagine di Serie D campana. Un test più impegnativo, rispetto all’uscita di Moccone,  per i ragazzi di Vivarini nel ritiro di Roccaraso dove le Aquile stanno svolgendo la sezione del ritiro estivo.

Mister Vincenzo Vivarini sta spremendo a dovere Iemmello e compagni, lo ha sottolineato lo stesso tecnico abruzzese al termine del test contro la Matese, alle domanda rivolte dalla stampa catanzarese: “siamo appesantiti dai doppi carichi di lavoro, questo non ci permette di essere in una condizione ottimale, sotto la brillantezza. Giochiamo bene nei fraseggi tutto il resto arriverà strada facendo per farci trovare pronti con l’inizio del campionato”.

Il tecnico sollecitato dalle domande su Fazio e Pontisso, fuori causa per due infortuni diversi si così espresso: “Per Fazio i tempi del recupero non sono brevi, stiamo cercando di rimetterlo nelle migliori condizioni, la strada è quella giusta ma toccherà portare un po’ di pazienza. Su Pontisso i tempi del suo recupero sono ormai prossimi, nei prossimi giorni dovremmo averlo completamente a disposizione

Era tanta l’attesa per il ritorno del centrocampista belga, un elemento fondamentale nello scacchiere del tecnico: “Jari si è ben comportato, sa di essere ritornato a Catanzaro con maggiori responsabilità, oggi l’ho schierato sia a destra che a sinistra ed ha svolto in maniera egregia il suo compito”.

Un accenno anche su quello che è l’organico che andrà ad affrontare il prossimo campionato con il Catanzaro che dovrà interpretarlo da protagonista.

C’è ancora da sistemare qualcosa, ad esempio oggi nel secondo tempo ci siamo trovati nella condizione di schierare un paio di elementi fuori ruolo. La società è vigile sul mercato, un mercato che soprattutto in questo frangente è imprevedibile, abbiamo dalla nostra che oggi Catanzaro è una piazza ambita da tutti i calciatori, da qui ai prossimi giorni completeremo l’organico”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P