6 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, dall’11 agosto arriva la birra ufficiale “Eagles”

scritto il: martedì, 09 Agosto 2022 - 12:46

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dall’11 agosto i tifosi giallorossi potranno dissetarsi con la birra ufficiale dell’US Catanzaro. La “Eagles”, infatti, sarà disponibile in vendita presso i punti Coop elencati di seguito. Le bottiglie saranno in totale 3 per una doppia tipologia di birra, la chiara e la rossa. Le etichette, di tre colorazioni, presentano nei dettagli grafici le frasi più iconiche legate al tifo giallorosso. Il costo della singola bottiglia è di 1,99 €.

La Eagles bionda è una birra dal colore giallo chiaro, prodotta con malto d’orzo al 100%, dal gusto fresco, amaro equilibrato e persistente con una schiuma compatta, cremosa e aderente. Invece, la rossa è una birra ambrata di puro malto prodotta con malto d’orzo al 100%. Il suo gusto è intenso, per una birra secca, leggermente amara e con un retrogusto di caramello. La schiuma è compatta, cremosa e aderente. Entrambe le tipologie sono non filtrate, non pastorizzate e ad alta fermentazione e rifermentate in bottiglia.

Come abbinarle? La classica chiara esprime al massimo le sue caratteristiche in abbinamento con la pizza o con antipasti e formaggi delicati, ma è da provare con crudi di carne o di pesce. Invece, la rossa è perfetta con secondi di carne, salumi e formaggi stagionati.Ecco l’elenco dei punti vendita Coop dove sarà possibile acquistare la birra delle Aquile, la EAGLES:

CATANZARO CENTRO
CATANZARO SALA
CATANZARO LIDO
SELLIA MARINA
BOTRICELLO
LE FORNACI
CATANZARO STADIO
CATANZARO PONTEPICCOLO
LE VELE
PIZZO
LE FONTANE
AMANTEA
FILADELFIA
SERRA SAN BRUNO
SORIANO

GIMIGLIANO
TAVERNA

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P