Sono stati rimandati a data da destinarsi i calendari di Serie C 2022- 2023 a causa della sospensione del Consiglio di Stato sull’esclusione di Teramo e Campobasso, le posizioni dei due club verranno discusse il prossimo 25 agosto in camera di consiglio.
Di seguito la nota stampa della Lega Pro
Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez. Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (“Licenza”) al Campionato della ricorrente (Campobasso Calcio), in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022, nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente, nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei Calendari del Campionato Serie C 2022/2023.
I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto p.v.
Po po po po chi pagliacciata sta lega pro.
Ennesima dimostrazione di incompetenza da parte di chi gestisce il sistema calcio
Mi chiedo perché ogni anno si ripeta la solita storia. Ci sono delle regole? Non le rispetti? Basta, rimani fuori senza se e senza ma. Non si può stare senza calendario in questa fase o peggio senza certezza rispetto al numero delle squadre partecipanti magari arrivando poi a campionato in corso o al termine (Catania docet) a stravolgere le classifiche. Basta!
E Ghirelli si sorprende……
Cosa aspettate tutti i presidenti di chiedere le dimissioni di Ghirelli sta dimostrando incompetenza, un consiglio al Presidente Noto di essere molto vigile, se c’è di alzare la voce lo faccia, non vorrei che ci giocano anche quest’anno
Ghirelli è il solito incompetente e non sa gestire neanche le bollette di casa sua. Inoltre con questo giochetto è riuscito a piazzare il Pescara del suo amico nel girone C nel quale ha maggiore facilità a fare i suoi giochini con gli arbitri