Due slot ancora liberi per arrivare alla lista dei 24 come tetto massimo imposto dal regolamento (non rientrano in lista i giovani di serie) ma potranno anche essere tre slot se partirà Maldonado che non rientra più nei piani tecnici a tal punto che il Catanzaro potrebbe decidere di spedirlo in tribuna.
Proprietà e società hanno una linea ben precisa, fare gli interessi del club che senza tanti giri di parole passano attraverso la promozione diretta.
Tre innesti di mercato mirati a rinforzare la squadra che poggia le sue basi sull’intelaiatura della scorsa stagione. L’unica eccezione è rappresentata da Fulignati che in porta è andato a sostituire Branduani. La partenza di Bayeye non lascerà rimpianti perché sembra essere ritornato su livelli ottimali Rolando ristabilitosi completamente dall’operazione e fu proprio l’infortunio dell’ex reggino a consentire a Bayeye di farsi largo grazie anche alla fiducia concessa dal tecnico Vivarini.
E dalla cura del trainer abruzzese sembra poter trovare giovamento Bearzotti, il laterale destro rappresenta anche una soluzione interna per il pacchetto arretrato della difesa con l’eccezione che non può comunque essere schierato in una difesa a tre, la sua permanenza sui Tre Colli prende sempre più quota.
Così come prende quota il tesseramento del greco Katseris che nel ritiro di Moccone ha impressionato positivamente, e per Vivarini rappresentata una soluzione ottimale perché in un centrocampo a cinque può essere schierato esterno sia a destra che a sinistra. Entro le prossime 72 ore potrebbe quindi esserci l’annuncio ufficiale.
Intanto si avvicina l’inizio del campionato di Serie B e non arriva la chiamata per il centrocampista Andrea Schiavone svincolatosi dalla Salernitana e promessosi sposo al Catanzaro nell’ipotesi in cui non sarebbe riuscito ad accasarsi in Serie B.
Un’attesa vana fino ad oggi e che rischia di lasciarlo senza squadra nel caso in cui il Catanzaro decidesse di virare su un altro profilo, ed uno di questi è Palmiero del Napoli la scorsa stagione in prestito al Cosenza. E proprio in mattinata tra il Ds Magalini e il procuratore di Schiavone (che è lo stesso di Palmiero) c’è stato un altro giro di consultazioni, si cerca di stringere i tempi per un suo eventuale arrivo in giallorosso.
Sul fronte attaccanti l’obiettivo del Catanzaro è Alexis Ferrante, dichiarato incedibile dalla Ternana, ma il Catanzaro non molla e spera di convincere il club umbro a lasciarlo partire. Solo nell’ipotesi dell’arrivo dell’attaccante italo argentino il Catanzaro potrebbe lasciare partire Vazquez, ma non sarà Monopoli la sua destinazione ma bensì il Gubbio che a differenza dei pugliesi al Catanzaro ha formulato una offerta concreta per la sua cessione.
scritto il: mercoledì, 03 Agosto 2022 - 15:36
Tempo di lettura: 2 minuti
Commenti da Facebook
E adesso chi lo sente a Roberto che bearzotti rimane😂
…non sarebbe riuscito….non fosse riuscito…..ma bensì..o ma o bensì
Correggete per favore. Grazie
Ferrante vuole solo cesena in serie c….ed ha già l accordo…come biasimarlo…vuoi mettere Catanzaro e cesena…dai per favore
Bearzotti è un cesso colossale.
Forse va stimolato molto di piu’, con più fiducia, forse?
Aksa sei il nostro Vivarini….
MASSIMO ..non mi sta antipatico Bearzotti non è un fatto personale ,ma non è da catanzaro e poi non è richiesto da nessun club neanche dal TRENTO dove è stato ceduto in prestito ..se avesse impressionato il suo ex allenatore l’avrebbe tenuto.Detto questo ci farà comodo ….nei cessi degli spogliatoi 🤣🤣
Nei 30 minuti giocati a Modena , Bearzotti si è distinto e ha fatto vedere ottime cose. 3 incursioni sulla destra in cui ha lasciato al palo il terzino sinistro del Modena.
È evidente che molti di voi sono prevenuti nei giudizi .
Per fortuna Vivarini sa’ giudicare…
secondo me Berazotti giocava male con quel cesso che ora è a francavilla visto che sto scemo aveva messo anche fuori rosa anche Bayeye….
Se Vivarini lo vuole tenere ci deve essere un motivo valido. Probabilmente il modo di giocare di Calabro non era confacente alle caratteristiche di Bearzotti e lo esponeva a brutte figure. Non dimentichiamo che Beyee con Calabro non giocava proprio. Mal che vada c’è il mercato di gennaio.
Lasciate in pace Bearzoti
Io direi di aspettare e vedere cosa ne tira fuori Vivarini. Io non sono un estimatore di Bearzotti, mi stupirei di trovarne uno a Catanzaro, però finché giocherà con noi avrà il mio sostegno. Sperando che migliori sensibilmente il suo rendimento.
massima fiducia nella società e nel mister, in ogni caso il campo dirà. forza giallorossi e Cu Non Vò….MA SCATTAAAAA.
Buongiorno a tutti ragazzi, vi parlo da persona che in giovane età ha giocato a calcio e qualche volta finito anche sul giornale per meriti o sulla bocca di gente della città in cui giocavo per meriti o demeriti (come qualunque sportivo che gioca a certi livelli)…se siete tifosi veri finitela di giudicare o esprimere pareri offensivi facendo nomi e cognomi, perché vi assicuro che i calciatori soprattutto i giovani, leggono giornali e forum vari come questo.
Per Bearzotti leggere quello che scrivete in tanti non è certamente di aiuto, anzi (neanche è iniziato il campionato!)
Al posto di tirare fuori un Bayeye che dal nulla finisce in serie A grazie alla fiducia della gente, con questi atteggiamenti facciamo intimorire e scappare la gente, soprattutto se giovani.
Se vogliamo che il Catanzaro torni nelle piazze che merita, anche noi tifosi dobbiamo dimostrarci da piazza che merita.
Per un calciatore la fiducia della gente, la spinta allo stadio e l’aiuto nei momenti di difficoltà stanno alla base della sua carriera, molto più dei soldi, ve lo assicuro.
Facciamo i tifosi e remiamo per l’obiettivo comune, la serie B.
Buona giornata a tutti.
Esattamente 👍
Il tuo ragionamento non fa una piega,vorrei aggiungere solo due cose per quei fenomeni che hanno parlato di bearzotti,1che proprio scarso non è visto che ha giocato in A con il Verona e 2 che è stato il capitano più giovane del Modena!
A Modena é stato titolare……. Tutto dipende dal ” conducente”….e Vivarini é un navigatore dalle spalle larghe.
Di sicuro desta perplessità il vuoto di abbonamenti in Curva e Distinti.
La parola a Catanzaro é sempre a costo zero…………..
Ok .. Bearzotti …
Se hai la stoffa dimostrato in campo e se mi sbaglio ti chiederò mille volte scusa..
Ma ricordati che questa è una maglia gloriosa dove devi metterci passione ed impegno non saranno certo dei giudizi non proprio lusinghieri a far sparire le tue qualità che gli altri sono sicuri che tu possiedi .
Servono i fatti sarei stracontento se mi sono sono sbagliato sulle tue doti calcistiche, a questo punto non posso augurarti un in bocca a lupo e dimostra con i fatti quello che sai fare
Forza giallo rossi
Bravo Vinci. Piena fiducia a Vivarini e ai calciatori che si adattano al suo modulo . Forza Tentardini!!!