5 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

A Modena in 300 i tifosi del Catanzaro

scritto il: domenica, 31 Luglio 2022 - 11:47

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se dovessimo evocare una pellicola per descrivere la passione di un popolo – quello giallorosso – non sarebbe poi così arduo lo sforzo per ricordarci del capolavoro di Zack Snyder: 300.
Nel caso vi stiate chiedendo quale sia l’analogia tra la celebre pellicola e la passione che unisce i tifosi del Catanzaro – in vista della gara di coppa Italia contro il Modena -, le ragioni sono da spiegarsi non soltanto nel numero, ma anche nella grinta.
Saranno, infatti, circa 300 i tifosi delle Aquile che partiranno per Modena, a sostenere i colori giallorossi.
Un amore che quello stemma cucito sopra il cuore fa fare cose da pazzi.
Così dicendo, il caldo anomalo di questi giorni sarà meno pungente lungo il tragitto che porterà al “Braglia”, e volgendo lo sguardo al settore ospiti, potremmo scorgere – ancora una volta – una macchia a tinte giallorosse.
Eroici nonostante tutto, dando così – al mondo del calcio – una prova ineluttabile : sfidare qualsiasi cosa!
Esattamente come quei soldati Spartani, guidati dal loro Re nella battaglia delle Termopili, che prima di cadere sotto le frecce dei Persiani, vennero ricordati per le loro gesta.
E cosi anche noi quest’oggi, ci sentiamo di dire grazie ai soldati partiti per l’ennesima trasferta, all’inesauribile passione e ai prodi 300! Alla vittoria!

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P