5 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – il Catanzaro ci riprova per Ferrante corteggiatissimo dal Cesena

scritto il: venerdì, 29 Luglio 2022 - 16:37

Tempo di lettura: < 1 minuto

Radio mercato da quasi per concluso il passaggio di Alexis Ferrante dalla Ternana al Cesena, questione di ore dicono e l’operazione sarà conclusa.
Noi ci prendiamo la responsabilità di anticiparvi in esclusiva, dalle informazioni in nostro possesso, che Ferrante non andrà al Cesena, così come gli umbri lo avevano dichiarato incedibile al Catanzaro così sarà anche per il Cesena che nel frattempo sta per cedere Pittarello alla Feralpisalò.
Il Catanzaro però è deciso a fare un nuovo tentativo che , voltafaccia di Ronaldo a parte, ha centrato tutti gli obiettivi di mercato e l’attaccante italo-argentino è stato sempre tenuto sotto osservazione dal Ds Magalini.
Il Catanzaro conclusa l’operazione Vandeputte continua a restare attivo sul mercato, la precedenza va però al play e sulla lista dei desideri i nomi attenzioni dal club giallorosso sono quelli di Schiavone e Palmiero, ma Vivarini potrebbero essere concessi, da qui alla chiusura del mercato altri due acquisti, un difensore ed un attaccante. È Ferrante è proprio quello che il Catanzaro vorrebbe, ma senza fretta, il calcio mercato è ancora lungo è il Catanzaro negli ultimi due ruoli che abbiamo indicato non ha fretta.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P