6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, domani la firma di Jari Vandeputte, un’opera d’arte della famiglia Noto.

scritto il: giovedì, 28 Luglio 2022 - 21:09

Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata davvero una lunga, lunghissima operazione di mercato, complessa, difficile e piena di insidie. Alla fine il Catanzaro è riuscito a spuntarla anche sul Palermo dello sceicco Mansour.
L’ha spuntata per la determinazione che la famiglia Noto, coadiuvata dal Dg Foresti e dal Ds Magalini ci hanno messo per concluderla.
L’hanno spuntata per la stessa determinazione di Jari Vandeputte che ha rifiutato il rinnovo del Vicenza e non ha mai preso in considerazione la possibilità di trasferirsi al Palermo.
L’ha spuntata per i soldi messi sul piatto dalla famiglia Noto ben 400 mila euro per il cartellino di un calciatore in Serie C sono davvero tanti.
Applausi per questa proprietà che in questo calcio mercato non si è davvero risparmiata ad iniziare dal riscatto di Biasci, al ritorno di Iemmello e a quello di Vandeputte.
Ed il centrocampista belga non ha perso tempo per prenotare il volo che domani lo porterà a Catanzaro per la firma sul contratto che giungerà in concomitanza con l’invio da parte del Vicenza della documentazione del trasferimento.
Oh Jari, Jari, Jari oh… bentornato a casa tua.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P