6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, testa a Modena e cuore su Vandeputte.

scritto il: martedì, 26 Luglio 2022 - 16:08

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna il calcio vero, quello con i tre punti palio che vedrà il Catanzaro di Vivarini impegnato nella trasferta al “Braglia” sul campo del Modena per il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023.
Turno preliminare fissato per domenica 31 luglio con fischio d’inizio alle ore 20.30.
L’esordio stagionale delle Aquile presenta già qualche dubbio nell’undici titolare che mister Vivarini deciderà di mandare in campo, deve infatti fare i conti con qualche infortunato: Fazio, Martinelli e Sala, il primo reduce da una operazione non sarà sicuramente in campo, mentre Martinelli e Sala sono alle prese con un affaticamento muscolare. Dovrebbe mancare anche Maldonado per scelta tecnica in quanto non rientra più tra le priorità del tecnico abruzzese.
Non dovrebbe invece muoversi da Catanzaro l’attaccante Vazquez malgrado le continue voci di un suo imminente passaggio al Monopoli, voci che non hanno nessun fondamento se non quelle di “disturbo”.
La sua posizione, così come quella di Cianci verranno valutate con la calma dovuta e se dovesse profilarsi una eventuale cessione non avverrà prima della metà di agosto.
Sul fronte entrate a catalizzare l’attenzione è la vicenda legata al ritorno di Vandeputte al Catanzaro. Il club giallorosso nella giornata di ieri ha presentato una nuova offerta al Vicenza e la situazione potrebbe avere ulteriori sviluppi sul finire della settimana.
Il centrocampista belga vive ormai da separato in casa con il Vicenza e ieri non ha preso parte all’amichevole sostenuta dalla squadra di Baldini.
Sempre in entrata resta alta la concentrazione per l’innesto di un centrocampista, il nome nuovo che si è aggiunto sul taccuino del Ds Magalini è quello di Luca Palmiero del Napoli che ha come agente Carpeggiani, che lo è anche di Schiavone che sembra non voler scendere di categoria chiudendo al momento per un suo arrivo al Catanzaro.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P