15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, Vivarini: “siamo da vertice ma per essere completi ci serve ancora qualcosa”.

scritto il: domenica, 24 Luglio 2022 - 19:48

Tempo di lettura: < 1 minuto

Soddisfatto mister Vivarini al termine dell’allenamento congiunto contro la Stella Azzurra Silana che si è chiuso 21-0 per le Aquile. Naturalmente la soddisfazione di Vivarini non è per il risultato ma per il lavoro svolto in ritiro.
“Abbiamo il compito disfare meglio dello scorso campionato, senza tanti giri di parole dobbiamo arrivare primi, non sarà una impresa facile ma non dobbiamo lasciare nulla al caso”

Quando gli abbiamo chiesto cosa serve a questo Catanzaro per essere competitivo fino in fondo, il tecnico abruzzese non ha avuto dubbi.
“La società sa dove deve intervenire è già stato fatto un ottimo lavoro, ad oggi manca qualcosa sulle fasce per essere una squadra completa”.

Inutile girarci intorno mister a questa squadra serve Vandeputte?
“Io il mio lavoro l’ho impostato convinto di avere a disposizione determinati uomini.
Poi sta a me e ai ragazzi ha aggiunto Vivarini – lavorare su quelle condizioni che ci permettano di fare meglio dello scorso campionato. Al momento, ripeto, sono soddisfatto dell’approccio mentale al lavoro che stiamo svolgendo ci aiuterà a trovare la migliore condizione atletica al più presto possibile, visto che abbiamo già l’imminente impegno di Coppa Italia a Modena”

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P