15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Ronaldo lunedì a Padova per la definizione del passaggio in giallorosso. Vandeputte aspetta il foglio di via dal Vicenza

scritto il: giovedì, 21 Luglio 2022 - 21:17

Tempo di lettura: 2 minuti

Ronaldo Pompeu da Silva e Jari Vandeputte si avvicinano a grandi passi a vestire la maglia dell’U.S. Catanzaro, ma bisognerà avere ancora qualche giorno di pazienza. Cerchiamo di mettere un po’ di ordine nelle due trattative che per particolarità sono differenti tra di loro.

Ronaldo Pompeu da Silva è virtualmente un calciatore dell’U.S. Catanzaro c’è già la firma sul contratto ma che la società giallorossa depositerà in lega telematicamente soltanto dopo le visite mediche al centrocampista brasiliano.
Lo stesso si trova in Brasile a Caxambou Do Sul (che si trova nello stato di Santa Catarina). Il brasiliano rientrerà in Italia nell giornata di lunedì e la sua prima tappa obbligata sarà la sede del calcio Padova dove con i biancorossi scudati dovrà discutere e sistemare alcuni dettagli personali, dettagli su cui prima di lasciare Padova il brasiliano intende chiudere definitivamente. Se tutto filerà per il verso giusto Ronaldo sarà a Catanzaro martedì prossimo. Ricordiamo inoltre che tra il Catanzaro ed il Padova c’è l’accordo completo per il suo trasferimento in giallorosso con la formula del prestito e l’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B

Per Jari Vandeputte si dovrà attendere ancora qualche giorno in più intanto il centrocampista belga ha puntato i piedi chiedendo al Vicenza di non partire per il ritiro confermando la sua ferma volontà di ritornare a Catanzaro. Sempre nella giornata di oggi tra il Ds Magalini e il Ds vicentino Balzaretti sono proseguiti i dialoghi per il ritorno di Jari a Catanzaro, si sono registrati passi in avanti ma la trattativa è ancora distante dalla soluzione finale. Saranno necessari almeno altri sette giorni.

Con queste due operazioni il calcio mercato del Catanzaro sarà chiuso ed ulteriori valutazioni di avranno nel percorso del ritiro a Moccone, una voce su tutte lo escludiamo completamente dell’interessamento del Catanzaro ed è quella che riguarda Curcio, il Catanzaro non lo ha mai trattato.

Ronaldo si allena in Brasile insieme ad un preparatore

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P