Colpo grosso delle Aquile Ronaldo Pompeu da Silva è del Catanzaro! Pochi minuti fa è stato perfezionato l’accordo tra il Padova e il Catanzaro per il passaggio del brasiliano in maglia giallorossa.
Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in Serie B.
Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno dalla dirigenza giallorossa dopo gli arrivi di Iemmello, Biasci, Brighenti e Pontisso tutti calciatori di categoria superiore in grado di alzare la qualità della rosa a disposizione di mister Vivarini.
La trattativa si è sbloccata in tarda mattinata quando il Ds Magalini con il collega del Padova hanno deciso di dare una svolta alla vicenda che andava avanti da qualche giorno. Il perfezionamento del trasferimento è avvenuto qualche minuto fa con le modalità che accontentano entrambi i club.
scritto il: mercoledì, 20 Luglio 2022 - 18:06
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
Grande societa’ !!! Bentornato Ronaldo e chi mugugna oltre ad essere un’analfabeta del calcio non è un vero tifoso. Ora sotto col grande Jari …
Lasciali mugugnare..saliranno sul carro dei vincitori quando sarà tempo
Dopo Ronaldo, ora fortissimamente Jari Vandeputte.Forza Aquile
Speriamo che si calmi un pò e che dia più testate al pallone che agli avversari. Ci credo poco, ricordo benissimo le entrate “assassine” sugli avversari quando giocava con noi. Non è cambiato in tanti anni figuriamoci se cambia oggi, deve scontare fra l’altro 4 giornate di squalifica. Comunque speriamo bene perché sappiamo che tecnicamente è notevole. Cinelli che fine fa? Non che mi interessi molto il destino di una grande delusione della scorsa annata, speriamo che qualcuno lo vuole così almeno in parte la Società recupera qualche euro.
Cinelli sarà utile anche con Ronaldo!!
Ci penseranno Foresti Magalini e Vivarini a ” condurlo ” sulla retta via per dare i colpi di testa solo al pallone per mandarlo in rete e senza saudade
Cinelli è importante anche per l’economia del gioco non credo che la scoietà lo dia via
La Società ha pronto lo zucchero, per addolcirlo. Certo è che a 32 anni il carattere è belleffatto però l’aria di Catanzaro è profumata
Non ci voleva…è un ex giocatore pieno di sè, rissoso e irascibile.
Abbiamo fatto un favore al Padova ed ai nostri avversari nel girone.
Nella vita tutti sbagliamo, io mi fido ciecamente della Società, del Direttore Sportivo, del Direttore Generale Foresti che sa farsi sentire, nonché di Vivarini e tutti i suoi compagni calciatori. Serve che li incitiamo a fare bene e ad impegnarsi, anche coccolarseli , non sputare veleno al primo passaggio sbagliato. Indossano la maglia della squadra del Cuore (La mia, e non so se è anche la sua) è con questo che dobbiamo ragionare. Chi vuole mettere zizzania se ne stia fuori e si vada a sfogare in altro modo grazie.
Ridurre il giudizio di un giocatore a una testata che ha dato (che ripeto era anche comprensibile dato il contesto in cui è avvenuta) è sbagliatissimo. Allora se si tira in ballo questa storia, dico che non ricordo negli ultimi 50 anni un calciatore che nella sua carriera ha dato una testata e lo ha poi rifatto una seconda volta, per cui tranquilli Ronaldo lo ha fatto una volta e ora non lo rifarà più per cui non tirate più in ballo questa storia
Dopo Ronaldo prendete pure Suarez e Neymar che vuole cambiare aria. Sto Ronaldo è ottimo nei colpi di testa … Fin quando non mettono il VAR in campionato ma solo per i playoff può dare testate a destra e manca …Dopo… Giocatore sopravvalutato e sopratutto litigioso (in palermitano CAGNOLO) da Avellino di Braglia in cerca di ingaggio. Buona fortuna…
Ma pensa alla tua squadretta dalla maglietta rosa .. ci vediamo al prossimo campionato, ammesso che questo anno riusciate a salvarvi
Errore prendere Rolando.
Deve scontare 4 giornate di squalifica, altre 10 le salterà per altre squalifiche, un rissosi e niente più.
Ronaldo è un lusso per la serie c. Giocatore tecnicamente attrezzato per altre categorie. Renderà i giallorossi ancora più forti e di qualità. Con questa squadra dovranno cacarsi addosso tutti ogni volta scendono in campo. Forze Aquile. Tutti Uniti.
Fabio sei negativo,prova a pensare più in 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Ronaldo è un calciatore da serie B, forza Aquile
Speriamo Cinelli resti. Si è visto quanto vale nella semifinale con il Padova…sostituito inopportunamente dal mister
Se Ronaldo fosse un calciatore da serie B sarebbe andato a giocare in serie B.
E’ sopravvalutato, è un polemico rissoso, litiga con gli arbitri. Ha 33 anni…un affare per il Padova che si è liberata di uno stipendio pesante, Noto le ha fatto un favore.
A sto punto meglio Cinelli, almeno è corretto. Stiamo prendendo soltanto svincolati.
Brutto segno. Sulle fasce non abbiamo nessuno in grado di portare palla e crossare.
Iemmello e Biasci a che servono? Chi gli passa un pallone giocabile? Abbiamo preso un portiere che non ha mai giocato…ma dove vogliamo andare? Così non va.
Deciditi … se Ronaldo è svincolato il Padova allora non si libererebbe di uno stipendio pesante da pagare. Che il Padova abbia fatto un affare non sarei così sicuro dato che l’attuale DS Mirabelli, di Cosenza, è quello che al Milan comprò Caldara per 40 milioni e Conti, terzino destro, per più di 20, dimostrando di capirci poco
Se non ti sta bene ci sono i campionati di terza categoria da vedere..li potrai divertirti sicuramente.
Fabio va curcati, sei un incompetente e si capisce lontano un miglio che sei in malafede.
Abbiamo allestito una squadra che per la Lega Pro è una corazzata.
Quest’anno non ce ne per nessuno, rassegnati cazzone.
Mirabelli da capo degli osservatori è quello che ha portato Perisic all’Inter. Il signor Pompeu da Silva nel campionato 21/22 ha collezionato 14 ammonizioni, nel 20/21 ne ha raccolte 13.
In base al tuo ragionamento allora Scognamillo, che colleziona molte più ammonizioni, lo dovremmo mandare via domani stesso? Lascia stare le ammonizioni o la testata che ha dato che è un gesto unico e raro, pensa se sa giocare a calcio o meno, poi se non ti piace come gioca va bene ma le altre motivazioni non reggono
Cari Catanzaresi, a me dispiace vada via da Padova, ma dopo due annate regalate ai playoff bisognava fare grandi cambiamenti. Tecnicamente è sprecato in serie C, è un leader e molto forte tecnicamente. Certo che durante l’anno prende molte ammonizioni per la grinta che ci mette e se manca si sente. Gli auguro di fare bene. Credo s rivelerà un ottimo acquisto. A noi rimane il mago e grande di aver perso due playoff consecutivi. In bocca al lupo, magari (spero tanto), ci si rivede in B…
Grazie Lorenzo. Speriamo proprio di reincontrarci presto in una partita giocata di sabato 😀😀😀
Per la redazione:perché non pubblicate il commento che ho inviato ultimamente? Non c’è nulla di offensivo
Perché sei un pagliaccio… ahahahahahaha vai a commentare sul sito del palemmo pagliaccio..vi hanno regalato la promozione quest’anno sei cosciente di ciò? Pagliaccio
Sei proprio un idiota . Il numero uno di questo sito tra i commentatori .Ricordi che mi avevi detto di andare a cacare ? Bene ho finito, puoi venire ad asciugarmi il cul0. Il pagliaccio sei tu che non capisci una sega di calcio ( si vede da quello che scrivi. Vorrei capire chi ha regalato e cosa? Ci siamo qualificati ai playoff …abbiamo sempre vinto in trasferta ai playoff abbiamo meritato in finale di vincere . Mi spieghi il regalo dove sta? Ti ricordo anzi che a noi hanno tolto una Serie A grazie ai pallini in campo e arbitraggio con Frosinone. Forse hai sbagliato squadra A NOI MAI MESSUNO HX REGALATO NULLA (siamo falliti pure 2 volte ..pensa te) Aiuti di cosa? Io ho solo espresso un opinione su come il Catanzaro fa acquisti (credo che possa registrandomi) tu invece hai insultato gratuitamente.
Rutella di Enna( tuo corregionale guarda un po’) ti dice qualcosa?
Se al posto del Padova in finale ci fosse stato il Catanzaro a quest’ora non saresti su questo forum a vantarti dello sceicco o di checazzomenefraga.
Perciò vedi di smetterla di rompere i coglioni.
MVCAM con sentimento. Sei un cannavazzu non uno sportivo.
Ma siete in serie B e venite a scrivere qua… bah. Buona B e speriamo di vederci l’anno prossimo
Ciao Salvo , ma io ho soltanto dato una mio opinione sul Catanzaro e la sua modalità di campagna acquisti e su Vandeputte (ottimo giocatore) e Ronaldo (sopravvalutato e sicuramente non da B troppo falloso, tipo il nostro ex Odjer con più tecnica sicuramente).Ho pure detto che il Catanzaro lo scorso anno era la squadra più completa secondo me però il calcio non è fatto solo di soldi ma anche di altro .Strapagare in C alcuni giocatori a lungo andare è pericoloso se non sali Il Vicenza che spara 500milioni per Vandeputte lo mandano a cacare anche squadre di B come il Palermo che non sperpera soldi seppur adesso in orbita Manchester C ) per massimo speriamo di salvarci il prox anno…)
legittime opinioni in nome di un sano confronto.
per la cronaca io adoro palermo e la sicilia, quindi non aspetto altro che darvene 3 😀
Buona serata
Certo😀Oggi intanto ne abbiamo preso 5 dal Pisa in amichevole Così Castagnini si sveglia…p.s io odio calcisticamente l’AVELLINO ancor più del Catania
Rompiamo i cu** dei polentoni!