15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – U.S. Catanzaro: Jari Vandeputte rifiuta l’ennesima offerta di rinnovo dal Vicenza.

scritto il: martedì, 19 Luglio 2022 - 20:43

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le ha provate tutte il Vicenza per cercare di trattenere il centrocampista belga Jari Vandeputte per metterlo a disposizione di mr Baldini, ma senza trovare il consenso del belga al prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2023.
Ci ha provato il Ds vicentino Federico Balzaretti ricevendo un “no grazie” e ci ha provato, per come siamo in grado di riferirvi in esclusiva, direttamente il patron biancorosso Stefano Rosso che in ritiro ha avuto un incontro con il calciatore ricevendo l’ennesimo rifiuto.

Jari Vandeputte è da considerarsi a tutti gli effetti un calciatore separato in casa vicentina, il suo desiderio di tornare a vestire la maglia del Catanzaro risuona più forte di ogni proposta di rinnovo in casa Vicenza. Siamo ormai al terzo rifiuto.

Ciò non significa che sia spianata la strada del suo ritorno a Catanzaro, il Vicenza vuole monetizzare il più possibile, l’unica offerta concreta è quella del Catanzaro che ha avanzato una nuova proposta rimodulando al rialzo l’offerta iniziale.

Il Vicenza sembra ormai aver preso coscienza che è impossibile trattenere il belga, sapendo anche che se dovesse rimanere contro la sua volontà avrà un calciatore demotivato oltre a correre il rischio che in caso di mancata vendita entro la sessione estiva del calcio mercato i veneti non potranno più monetizzare la sua cessione perché dall’1 gennaio 2023 Vandeputte potrà trattare direttamente il suo prossimo ingaggio in quanto è in scadenza di contratto a giugno del 2023.

La scelta del belga non è una questione economica, ma una vera autentica scelta di cuore. A Catanzaro ha trovato l’ambiente ideale, coccolato dal presidente Noto e da tutta la tifoseria catanzarese, emozioni che sono rimaste indelebili nel cuore del belga che vuole a tutti i costi ritornare ad indossare la maglia delle aquile.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P