4 Ottobre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Brighenti: ” Sono emozionato. Arrivo in una società che ha grandi ambizioni e che sa quello che vuole”

scritto il: lunedì, 18 Luglio 2022 - 16:31

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso il difensore Nicolò Brighenti ha lasciato la sua prima intervista da neo calciatore delle aquile.

Sulla voglia di giocare a Catanzaro: “”Sono emozionato perchè è un momento importante della mia carriera, arrivo a Catanzaro con grande entusiasmo e ho trovato una società ambiziosa che sa quello che vuole”.

Sul ruolo in campo: ” Sono un giocatore che non molla mai, cerco sempre di fare il massimo per la propria squadra. Sono un difensore centrale nella difesa a quattro però ho ricoperto tanti ruoli tra cui il terzino destro e sinistro e ho giocato nella difesa a tre a Frosinone per tanti anni”.

Il rapporto con Pietro Iemmello: ” Conosco Pietro Iemmello, Pietro è stato il primo a contattarmi per sapere se mi fosse piaciuto venire qui e sarà sicuramente un punto di riferimento”.

L’esordio nel girone C di Serie C: “Ho tanti amici che hanno già affrontato questo campionato, so che si tratta di un girone particolarmente tosto dove ogni partita sarà difficile però ciò potrà essere un ulteriore stimolo per fare bene. Ho grande entusiasmo e non vedo l’ora di scendere in campo per iniziare questa nuova stagione”

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P