15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, lunedì Vandeputte andrà in ritiro con il Vicenza che proverà a trattenerlo dall’assalto delle Aquile.

scritto il: venerdì, 15 Luglio 2022 - 21:42

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jari Vandeputte si aggregherà al ritiro del Vicenza che partirà lunedì 18 luglio sull’Altopiano di Asiago.
Da qui la dirigenza biancorossa con in testa il Ds Balzaretti dovrà fare una straordinaria opera di convincimento per riuscire a strappare la fiducia del centrocampista belga che ha manifestato la volontà di ritornare a Catanzaro dove troverà l’intero ambiente giallorosso ad attenderlo come un vero beniamino.
Lo stesso Vandeputte ha già rifiutato una offerta di rinnovo del Vicenza, il suo contratto scadrà infatti il 30 giugno del 2023. Una situazione che mette i veneti nella condizione di monetizzare una sua eventuale cessione, ed a proposito di ciò lo stesso club biancorosso ci ha fatto sapere che la cifra per la cessione non è quella circolata su altri organi di stampa indicata in 500 mila euro ma bensì inferiore ma comunque importante.
Lo stesso Vicenza ha rifiutato una prima proposta del Catanzaro che al momento resta l’unica offerta pervenuta sulla scrivania del Ds Balzaretti, lo stesso Palermo che aveva messo gli occhi sul centrocampista belga non ha ancora formulato una vera offerta.
Si apre quindi un braccio di ferro tra lo stesso Vicenza e Vandeputte con il rischio di tenere un giocatore demotivato e di non riuscire a monetizzare la sua cessione, un rischio che va calcolato entro la fine di dicembre in quanto dal primo gennaio il belga sarà nella condizione di decidere il suo futuro per la stagione a seguire senza dover interpellare il club biancorosso.
Dal 1 gennaio è infatti possibile, per tutti i calciatori in scadenza di contratto il 30 giugno 2023, trattare o stipulare accordi preliminari, previa informazione scritta alla società d’appartenenza, con altri club.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P