6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – U.S. Catanzaro: Magalini scatenato va in pressing su Schiavone

scritto il: martedì, 12 Luglio 2022 - 12:30

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Schiavone, ventinovenne centrocampista centrale svincolatosi dalla Salernitana resta in cima ai desideri del Ds giallorosso Giuseppe Magalini.
Dal primo approccio di circa 10 giorni fa dove il calciatore aveva chiesto una “pausa di riflessione” per valutare il suo futuro con eventuali richieste dalla Serie B il Catanzaro non ha mai mollato la presa pur sondando altri profili in quel ruolo, tra cui Ronaldo Pompeu da Silva (Padova) e Federico Carraro (Feralpisalò).
Contatti sempre aperti con Schiavone ed il suo entourage che in queste ultime ore so sono intensificati anche con qualcosa di più concreto e l’idea di vederlo arrivare alla corte di Vivarini prende sempre più quota.
Contatti che proseguiranno anche nella giornata odierna che coincide con l’inizio delle visite mediche mentre il 17 luglio tutta la comitiva giallorossa si sposterà per il ritiro di Moccone.
E per quella data il Catanzaro se riuscirà a piazzare il colpo Schiavone potrà dirsi completato in quell’80-90% annunciato in sede di presentazione dello stesso Magalini.
Resterebbero solo due operazioni da definire quella del ritorno di Vandeputte e quella di un attaccante se si deciderà di voler far partire uno tra Cianci e Vazquez.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P