15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Ronaldo piace, ma niente follie. Per il sesto difensore c’è ancora da attendere.

scritto il: lunedì, 11 Luglio 2022 - 20:46

Tempo di lettura: 2 minuti

Ronaldo Pompeu da Silva il centrocampista brasiliano in uscita dal Padova piace al Catanzaro che ha nel Ds Magalini uno dei suoi più grandi estimatori. Fu proprio il Ds veneto a lanciarlo in Italia attraverso il settore giovanile del Mantova, e caldeggiarne il suo esordio in Serie B nel 2010 che avvenne contro il Vicenza.
Una conoscenza approfondita, che forse potrà servire a portarlo a Catanzaro. Una cosa è però ben chiara in quelle che sono le linee guida di questa operazione, il Catanzaro non farà follie sarebbe disposto a chiudere l’operazione su due ipotesi la prima è quella del prestito con la contribuzione dello stesso Padova a metà dell’ingaggio, la seconda è a titolo definitivo con un contratto annuale più una opzione per un altro anno, ma non alle cifre che prende a Padova, di cui siamo in grado di dirvi la cifra esatta che ammonta a 165 mila euro. In questo caso lo stesso brasiliano dovrà farsi riconoscere una buonauscita dal Padova. Sullo sfondo Crotone e Pescara sono interessati al centrocampista, in particolare il Pescara che vuole prima irrobustirsi economicamente e siamo in grado di anticiparvi in esclusiva che dovrebbe entrare a far parte della società un gruppo australiano ed in quel caso offrirebbe a Ronaldo un triennale.
Tutto fermo anche per il sesto difensore, l’interesse delle Aquile si registra su Brighenti e Prestia ma al momento non ci sono novità concrete, dalle notizie in nostro possesso non trova quindi nessuna conferma la notizia diffusa da altri organi di stampa che hanno dato per chiuso Prestia al Catanzaro. Al momento a noi risulta che in pole ci sia Brighenti.
Lo stesso club non ha perso l’interesse per un altro difensore, Brighenti svincolatosi il 30 giugno dal Frosinone. Il tutto si valuterà con estrema calma senza perdere di vista quello che al momento è l’obiettivo primario, vale a dire Jari Vandeputte.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P