15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: per Brighenti è corsa a tre con Venezia e Crotone.

scritto il: giovedì, 07 Luglio 2022 - 15:57

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggetto del desiderio di diversi club, parliamo di Nicolò Brighenti, difensore classe 1989 calcisticamente cresciuto nelle file del Chievo Verona e nelle ultime sei stagioni al Frosinone dove ha totalizzato 129 presenze condite anche da 3 reti.
Radio mercato parla di un accordo chiuso con il Catanzaro, ma la realtà dei fatti è diversa. Per come dichiarato alla nostra testata dall’entourage del difensore, lo stesso interessa al Catanzaro che si è prepotentemente inserito facendo concorrenza al Venezia neo retrocesso in Serie B e che al momento sembrerebbe avere una corsia preferenziale rappresentata appunto dalla categoria. Ma c’è un altro terzo incomodo, ed è il Crotone che in mattinata ha sondato il terreno per arrivare al difensore originario di Bussolengo.
In serata si attende una risposta del Venezia, e nel caso in cui dovesse tirarsi indietro potrebbe aprirsi un’asta tra il Catanzaro e lo stesso Crotone.
Il Ds Magalini nel frattempo non è rimasto a guardare ed ha sondato anche altre piste per regalare a mr Vivarini il sesto difensore della rosa (che andrebbe ad aggiungersi ai 5 confermati Martinelli, Fazio, Scognamillo, De Santis e Gatti).

Foto: Antonello Sammarco/ Image Sport

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P