15 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: domani la firma di Pietro Iemmello

scritto il: giovedì, 07 Luglio 2022 - 18:47

Tempo di lettura: < 1 minuto

Squillino le trombe, rullino i tamburi… che il momento tanto atteso sta per arrivare, è infatti prevista per domani la firma di Pietro Iemmello che tornerà a vestire la maglia dell’U.S. Catanzaro.
Come vi avevamo anticipato mattina è stata la giornata del vertice tra lo stesso Iemmello, il Catanzaro ed il Frosinone che detiene il cartellino dell’attaccante. Una lunga giornata così come avviene per quelle trattative importanti che se pur incanalate verso la soluzione, vista la volontà del bomber e del club giallorosso di convolare a nozze, necessitano sempre di ulteriori approfondimenti.
E il lungo vertice a tre ha preso una buona piega, con la definizione di ogni dettaglio, per domani è infatti attesa la firma del bomber sul contratto del Catanzaro, con la formula che dovrebbe essere a titolo definitivo con un biennale ed una opzione per il terzo.
Il Catanzaro è Iemmello hanno qualcosa lasciato in sospeso… che grida vendetta. È arrivato il momento di ripartire tutti insieme con il sostegno di tutta la tifoseria giallorossa.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P