Come già anticipato in esclusiva da catanzarosport24.it Brian Bayeye passa a titolo definitivo al Torino, e si aggregherà in ritiro con i granata.
Sul capitolo uscite hanno il foglio di via Maldonado, Bearzotti e Risolo vicini a trovare un accordo per la risoluzione del contratto e quindi liberi di accasarsi altrove. L’Ancona ha richiesto De Santis ma mister Vivarini vorrebbe trattenerlo.
In uscita anche uno tra Cianci e Vazquez però bisognerà prima definire la questione legata al ritorno di Iemmello e Vandeputte.
Su entrambi il Catanzaro non ha mollato la presa è quello che oggi sembra ad un passo dal ritorno è il bomber catanzarese Pietro Iemmello che ha già raggiunto l’accordo con il Catanzaro mentre lo stesso bomber dovrà trattare le modalità di uscita dal Frosinone.
Più complicata, ma non impossibile la trattativa per riportare Vandeputte in giallorosso. L’esterno di centrocampo vuole ritornare a vestire la maglia del Catanzaro, preferendola anche ad altre piazze di Serie B che hanno messo gli occhi sul belga. Lo stesso Catanzaro non è rimasto a guardare, ed è partito all’offensiva formulando ufficialmente l’offerta per riportarlo alla corte di Vivarini.
Restando sempre in tema di entrate le Aquile hanno messo gli occhi su Schiavone (appena svincolatosi dalla Salernitana) e su Carraro della Feralpisalò. Al primo è già stata inoltrata l’offerta e lo stesso calciatore ha chiesto qualche giorno di riflessione per valutare anche altre proposte che ha ricevuto da alcuni club della Serie B. Una riflessione che il Ds giallorosso Magalini ha accettato di buon grado, ma allo stesso tempo è andato a sondare il terreno su Carraro della Feralpisalò finito lo scorso anno già nel mirino del Catanzaro.
Martedì è atteso in città Simone Pontisso per la firma del contratto che lo legherà al Catanzaro per le prossime due stagioni.
scritto il: sabato, 02 Luglio 2022 - 20:36
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
Tanti cari auguri a Bayeye, spero si faccia valere. È un bravo ragazzo, ha bisogno di maturare e Torino è la piazza giusta , l’importante è avere umiltà. I nomi che si fanno sono di livello, speriamo bene
Benissimo così forse maldonado bisognerebbe vederlo io punterei su tascone e Pierno due ex presidente noto quest’anno si deve salire altrimenti non verrà più nessuno allo stadio e farsi valere contro quel citrullo del presidente della lega c
Quanto è stato incassato per Bayeye?
Bayley grandissimo giocatore. Merita una grande carriera. Merito di mister Vivarini.. Bayley ricordati del popolo giallorosso. Tanti auguri.
Io, se c’è la possibilità mi libererei di Cianci e anche di Vasquez, anche gratis. Se si vuole vincere il campionato i rincalzi in attacco diventano decisivi. Se sono chiamati in campo, nel corso della partita o dall’ inizio in caso di squalifiche o infortuni dei titolari, devono essere in grado di decidere qualche partita e non mi sembra che nessuno dei due dia garanzie in tal senso
Auguri a Bayeye se li merita. Sono d’accordo con Paolo. La società è cosciente del valore dei tifosi e di quello che possono dare, credo che stiano operando benissimo. Forza società e forza giallorossi.
Forse ha ragione paolo anche io mi libererei di vaswez e Cianci
Bisogna tra l’altro fare una squadra migliore il Crotone non sta a guardare
Goretto ex del. Senza Co…… voleva Iemmello alla Reggiana. Dassa stara Pietro non u poi accattara. Non si compra e non si vende chi il giallorosso con onore difende