6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Bayeye passa al Torino, Iemmello sempre più vicino, pressing su Vandeputte. Carraro o Schiavone per la mediana.

scritto il: sabato, 02 Luglio 2022 - 20:36

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come già anticipato in esclusiva da catanzarosport24.it Brian Bayeye passa a titolo definitivo al Torino, e si aggregherà in ritiro con i granata.
Sul capitolo uscite hanno il foglio di via Maldonado, Bearzotti e Risolo vicini a trovare un accordo per la risoluzione del contratto e quindi liberi di accasarsi altrove. L’Ancona ha richiesto De Santis ma mister Vivarini vorrebbe trattenerlo.
In uscita anche uno tra Cianci e Vazquez però bisognerà prima definire la questione legata al ritorno di Iemmello e Vandeputte.
Su entrambi il Catanzaro non ha mollato la presa è quello che oggi sembra ad un passo dal ritorno è il bomber catanzarese Pietro Iemmello che ha già raggiunto l’accordo con il Catanzaro mentre lo stesso bomber dovrà trattare le modalità di uscita dal Frosinone.
Più complicata, ma non impossibile la trattativa per riportare Vandeputte in giallorosso. L’esterno di centrocampo vuole ritornare a vestire la maglia del Catanzaro, preferendola anche ad altre piazze di Serie B che hanno messo gli occhi sul belga. Lo stesso Catanzaro non è rimasto a guardare, ed è partito all’offensiva formulando ufficialmente l’offerta per riportarlo alla corte di Vivarini.
Restando sempre in tema di entrate le Aquile hanno messo gli occhi su Schiavone (appena svincolatosi dalla Salernitana) e su Carraro della Feralpisalò. Al primo è già stata inoltrata l’offerta e lo stesso calciatore ha chiesto qualche giorno di riflessione per valutare anche altre proposte che ha ricevuto da alcuni club della Serie B. Una riflessione che il Ds giallorosso Magalini ha accettato di buon grado, ma allo stesso tempo è andato a sondare il terreno su Carraro della Feralpisalò finito lo scorso anno già nel mirino del Catanzaro.
Martedì è atteso in città Simone Pontisso per la firma del contratto che lo legherà al Catanzaro per le prossime due stagioni.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P