Come anticipato in esclusiva da Catanzarosport24.it nella giornata di ieri, Andrea Sala è il nuovo portiere del Catanzaro. Per il portiere ex Catania cresciuto nel settore giovanile dell’ Inter contratto biennale.
Il comunicato del club giallorosso
Dopo l’arrivo di Andrea Fulignati, il Catanzaro ingaggia un altro esperto portiere, Andrea Sala, mettendolo a disposizione di mister Vivarini. Il 29enne, nativo di Saronno, ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Catania. Cresciuto nella Pro Patria e nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha vinto lo scudetto Primavera, Sala ha nel suo curriculum esperienze in serie B (quattro stagioni con la maglia della Ternana), mentre in serie C ha difeso la porta di Reggina, Sambenedettese, Rimini e Arezzo. L’estremo difensore si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Foto: US Catanzaro 1929
Benvenuto in giallorosso
La porta è al completo, manca qualcosa in difesa e centrocampo visto che Carlini interessa alla Juve Stabia, speriamo che si possa trovare l’accordo con Iemmello e con il Vicenza per Vandeputte, ma si stanno sondando altri giocatori, speriamo bene e che arriva gente motivata e valida.
aspettiamo a giudicare la società, la si sta muovendo sotto tracciata senza lasciare spazio a chi vorrebbe soffiarci qualcuno, per cui va bene così lo sanno bene che fare e cmq sia sono le indicazioni diVivarinbi a prendere questo e quell’altro, per cui ora abbiamo i due bravi portieri, due numeri 1 che non hanno nulla a che vedere e spartire con Branduani detto a seggia che non si muoveva dai pali nemmeno a cannonate….
Ora ha un’altra sshqquadra ( perché bisogna pronunciare bene) e canterà pure i cori………
Del resto c’è movimento di portieri in serie C è consistente. Uno dei Donnarumma ha alzato la posta contrattuale ed il Padova: ciao ciao…..Nessuno é insostituibile….