Come anticipato da Catanzarosport24.it nella giornata di ieri, Andrea Fulignati è il nuovo portiere del Catanzaro, il portiere nativo di Empoli firmerà un contratto biennale con le aquile.
Il comunicato del club giallorosso
È Andrea Fulignati il nuovo portiere delle Aquile. Toscano di Empoli, 27 anni, l’estremo difensore arriva a titolo definitivo dal Perugia, società con cui ha militato nelle ultime tre stagioni e con cui nel 2021 ha conquistato la promozione in cadetteria. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Fulignati ha vestito in serie B, oltre a quella del Perugia, le maglie di Trapani e Cesena, e ha avuto esperienze in serie A con Palermo, Empoli e Spal. Si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Foto: US Catanzaro 1929
Benvenuto Andrea.
Ottimo portiere…chi ben comincia è a metà dell’opera… vediamo se c’è qualche pigula che ha da commentare in negativo!!!
Benvenuto in giallorosso
Buona la prima. Adesso altri colpi di valore
Mi
Buona la prima. Adesso altri colpi di valore.
Vorrei fare un appello al neo Sindaco ed ai futuri consiglieri. Se effettivamente tenete a questa città, cominciate a farlo con gli abbonamenti pei il Catanzaro
Forza Aquile !!!
Ho letto qualche commento dei tifosi del Perugia e non sono rassicuranti sul portiere
Bisogna fare attenzione a non prendere fregature
Ci deve essere sempre qualcuno che butta il PITUSU Io sono convinto che Fulignati e meglio di Branduani forza aquilotti
Carissimo GiuseppeFratto on bala e realtà , vai a vedere il suo curriculum dappertutto comparse. . . Scaricato da tante squadre (cosa stranissima poco presenze ) prima di parlare di un singolo calciatore ACCERTARSI. . . Perché poi alla fine ve la prendete con gli arbitri !
Caro Salvatore , sicuramente ai letto bene i commenti da Perugia. . . Sbagli se credi a loro bisogna leggere il suo curriculum stop 🛑 questo un bis 2 cianci il bomber …
Appena ingaggiato già lo si critica. Ma per favore , lasciamo giocare in santa pace !!!!
Forza Fulignati e benvenuto al Catanzaro !!
Non bisogna mai giudicare prima per quello che ha fatto o che farà. Sono giovani calciatori. In una città si possono trovare male e fanno poco. In altra. Città si trova bene e in campo vola spetta a noi catanzaresi farlo sentire a casa sua o meglio è poi si vedrà per adesso diamo il benvenuto ok?
Il Sudtirol ha vinto un campionato con Poluzzi, solo 9 reti subite; non un top player , la carriera è ben visibile……….
I precedenti non sono assoluta certezza di riuscita.
Fulignati ha di certo voglia di riscatto, per ritornare ai livelli di Perugia, dove ha giocato con Sounas.
Come Di Gennaro, anche Branduani ha chiuso il ciclo.
Certamente in alcuni momenti è mancato nella comunicazione con la difesa…………………………. L’intesa è importante per vincere ed arrivare sino in fondo……………………….
Bene bene, abbiamo in abbondanza direttori sportivi e intenditori di calcio..dove avete studiato? A Coverciano?
Dobbiamo andare in serie B senza se e senza ma….
carriera di Fulignati ad oggi
Serie A presenze n. 10
Serie B ” n. 41
Serie C ” n.30
Gli allenatori che lo hanno fatto giocare nelle serie sopradette sono tutti degli incompetenti ???
Ma per favore facciamo meno gli stronzi.
Caro ECO ( inserisci nome e cognome 6 più credibile) le presenze sono nel Campionato primavera , chi vuole vincere non può affidarsi ad un portiere che viene per farsi le ossa , inesperto . Nel Perugia fra gli esuberi. . . Comunque il tempo sarà galantuomo .
Sig. Alessandro mi scusi, faccio un esempio… Lei si ricorderà benissimo di Giacomo zunico, uno dei migliori portieri che abbiamo avuto a Catanzaro…si ricorderà benissimo visto che Lei è un amante delle statistiche a livello di presenze ecc ecc che il sopracitato prima di Catanzaro non aveva avuto una brillante carriera (anzi tutt’altro).
Perciò invito Lei e tutti quelli come Lei sempre e comunque diffidenti ad ogni mossa di mercato a fare i tifosi e ad incitare chi comunque la domenica scende in campo per i colori giallorossi e questa magnifica società che sta facendo l’impossibile per riportare i colori giallorossi dove meritano… grazie
OCCHIO AL CROTONE.. STA PER PRENDERE CHIRICO’… RONALDO… PADOVA… STA METTENDO SU UNA BELLA SQUADRA… NON VORREI CHE ANCHE QUEST’ANNO…. QUINDI CARA SOCIETÀ… FATE UNA SIGNORA SQUADRA… CON NOMI!!! NON RINCALZI.. SE SI VUOLE AMMAZZARE IL CAMPIONATO.. ALTRIMENTI CI TOCCHERANNO I PLAY OFF… E POI……
minchiua ancora deve incominciare il campionato finire il mercato e avimu già i piguli chi dettanu sentenze !!!
Una cosa è parlare di mercato , una casa e parlare ancora del sig Rutella promesso in serie B . A Catanzaro ancora la gente non ha capito che meno si parla degli arbitri meglio sarà per tutti . Ricordate la sparata del Direttore Generale dopo la partita Juve Stabia Catanzaro. . . Facendo così poi raccogli i frutti all ‘ inverso . . . Per fare incendiare la campagna acquisti ci vogliono i giocatori di categoria superiore . . . Quando li ANNUNCIANO ?
Una cosa è parlare di mercato , una casa e parlare ancora del sig Rutella promesso in serie B . A Catanzaro ancora la gente non ha capito che meno si parla degli arbitri meglio sarà per tutti . Ricordate la sparata del Direttore Generale dopo la partita Juve Stabia Catanzaro. . . Facendo così poi raccogli i frutti all ‘ inverso . . . Per fare incendiare la campagna acquisti ci vogliono i giocatori di categoria superiore . . . Quando li ANNUNCIANO ?
…e tre,vediamo se si riesce ad aver pubblicato un messaggio: cominciano le “schermaglie” da Crotone con la conferenzaa stampa di Vrenna, pare abbia detto che Branduani ce lo hanno quasi soffiato, ci rispettano ma non ci temono.Indubbiamente costruiranno una squadra per ammazzare il campionato, visti i primi movimenti. Aspettiamo la “risposta” dei nostri dirigenti, forse qualcuno aveva ipotizzato che fuori Bari e Palermo, sarebbe stata una passeggiata, ma non è così
signori miei non avete capito niente, puoi fare la squadra piu forte ma già si sa che oltre i play off non andrai, perchè gia in lega sanno chi devono far salire specialmente con la signorilita della società ( vedi la promozione di Rutella).
Mamma mia Enzo…e basta!!! Cerchiamo di essere un po’ ottimisti cavolo!