Attraverso i propri profili social l’ex portiere del Catanzaro Paolo Branduani ha salutato la piazza giallorossa. Il portiere lombardo ha siglato nella giornata odierna un contratto biennale con opzione per il terzo anno con il Crotone.
Le dichiarazioni di Branduani
“Queste è una delle prime foto fatte di questi due anni stupendi a Catanzaro. Ci tenevo a fare un saluto a tutti i mie compagni fi viaggio in questi due anni e li ringrazio come altrettanto faccio con la società e i suoi componenti dal presidente ai magazzinieri senza dimenticare nessuno. Ho trovato l’amore e ne sono fiero perchè mi ha cambiato la vita. Ringrazio infine tutti i tifosi del Catanzaro che mi/ ci hanno sostenuto fino alla fine di ogni partita e per questo li ringrazierò sempre. In bocca al lupo a tutti.”

Bè ognuno fa le scelte di vita. A sostituirlo ci sarà Fulignati del Perugia ma anche Bleve del Lecce. Sicuramente entrambi vorranno essere titolari. Speriamo arrivi un portiere bravo.
Mai trattenere chi non vuole restare!!! !Piú correttamente, chi aveva già deciso di andar via……. Sembrano i ringraziamenti di rito di chi é rimasto in affitto in un trilocale e consegna le chiavi al proprietario per cessata locazione. Ce ne faremo una ragione, ma con una postilla, evitiamo saluti ed applausi, terzi e quarti tempi.Per rispetto e dignità
Felice se leggi i commenti in altri siti non sono così morbidi da pronosticare applausi…..tutt’altro…..
È il secondo anno consecutivo che il portiere del Catanzaro arriva ai playoff privo di contratto … era successo anche con Di Gennaro , comunque uno dei responsabili della sconfitta di Padova ci lascia. . . Spero che salta qualche altro del reparto difensivo. . . Grazie Branduani !
già…hai detto bene si arriva ai play off senza un contratto ma forse la società ci ha visto lungo in questo anche per vedere chi vuole rimanere e chi vuole andare come nella fattinspecie di Branduani che a me sinceramente non è mai piaciuto, se arriva Bleve, Di Gennaro e Fulignati sono tutti dei numeri uno, bravi e reattivi e non hanno paura di uscire nell’area piccola e ragazzi non dimenticate che quando si fece mai , quando entrò in porta Di Gennaro anno scorso, il Branduani fece le ragnatele in panchina…..
La società non gli ha rinnovato il contratto, quindi è normale che Branduani abbia trovato altra sistemazione. Comunque è un professionista serio, che quando ha fatto panchina non ha mai rotto le scatole. Poi è chiaro che anche lui ha i suoi limiti, altrimenti avrebbe giocato in A e in B. A me ha lasciato un buon ricordo. In bocca al lupo Branduani!!
Adesso gli tocca imparare i cori del Cotrone ed ” associarsi” alle rime…..della nuova ” gradinata”….. ..
Un saluto al nostro ex portiere. Va via perché non gli è stato rinnovato il contratto, cambiare portiere non lo vedo come un dramma, anzi, tornassero Di Gennaro o Bleve a me non dispiacerebbe. Forza Catanzaro, i giocatori vanno, come è giusto che sia, la maglia rimane.
Pareri contrastanti, a me di Branduani nonmenefotteuncazzo.Spero però che arrivi un portiere che la scorsa stagione, abbia fatto il titolare e non un portiere da 0 presenze
Che Branduani non fosse un portiere dalle uscite facili lo sapevamo e non è una novità. Che qualcuno indichi Di Gennaro come colui che fa dell”area piccola un suo “cortile” noni sembra completamente vero, altrimenti con l’Albinoleffe non avremmo preso quel gol “insolito”. Non per dare la croce a questo o quel portiere, ma è un ruolo dove gli errori li hanno commessi in tanti: da Donnarumma a Buffon, ad Handanovic e via dicendo. Voltiamo pagina, salutiamo un giocatore che non ha mai mosso bocca, anche quando in alcune circostanze forse avrebbe avuto ragione, come da tifoseria matura ed appassionata, come qualche “penna sbiadita” quest’oggi ammette tra le righe del suo corsivo, e prepariamoci a vivere una stagione di concreta speranza. Per la vita, Forza Aquile ❤️❤️💛💛
Dato che qualcuno da responsabilità a Branduani sul gol subito a Padova da calcio d’angolo (da stra-annullare…..) perché doveva uscire, vorrei dire che sono degli analfabeti del calcio: primo perché con l’area intasata, con Bayeye e il padovano in fuorigioco davanti a lui come cacchio fai ad uscire, secondo perché da un calcio d’angolo battuto dalla destra da un mancino e quindi con la palla che va ad uscire e che si allontana dalla porta e da Branduani solo un portiere folle si avventura in una uscita scriteriata
Tutti grandi intenditori
Hai ragione, ricordiamo anche la paratona nel 1º tempo subito dopo il nostro 0-1, poi completata da due salvataggi di un super Cinelli.
Un saluto al nostro grande Paolo Brannduani.
Il Catanzaro sta pensando al calciatore Pontisso, che ne pensate?
Ti rispondo volentieri Salvatore, di Pontissi la C è piena, ho visto qualche video un calciatore discreto ma che non credo faccia la differenza. Io sui valori che dovrebbe avere un centrocampo di una squadra che vuole arrivare prima, mi ero già espresso sotto altro post.Comunque per chi ricorda l’ultimo Catanzaro che ha vinto il campionato di C, il centrocampo/trequarti era il seguente: Briano-Ferrigno-De Simone-Toledo-Morello(arrivato a gennaio) fate voi.
Non vi sono più i Mauro, Braglia, Sabato, Borghi, Bivi, ecc… Speriamo che il DS faccia una spesa convincente, che prenda calciatori validi e non i suoi pupilli che magari sono delle terze scelte,a questo punto meglio giovani interessanti
Magalini mi sembra il papà di Doronzo. . . . Spero TANTO di sbagliare .