Alla presentazione del Ds Giuseppe Magalini, presente anche il presidente Floriano Noto, che come di sua consuetudine interviene pubblicamente nel corso di questa occasione e in alcuni casi sotto festività natalizie.
È un presidente motivato, che come tutti noi ha assorbito la delusione dei torti arbitrali di Padova, ed è proprio sul dopo Play Off che il presidente non fa nessun accenno, anzi il suo entusiasmo di ripartire è ammirevole e lo fa con un “auguri a tutti noi” una sorta di rassegna delle truppe prima di ripartire perché l’augurio del presidente non esclude nessuno, abbraccia virtualmente e calorosamente la Holding Noto, la società, la stampa e la tifoseria. Il messaggio è chiaro tutti uniti per centrare la promozione, e viene sottolineato quando chiarisce: “Non vogliamo sbagliare, anzi… dobbiamo sbagliare il meno possibile, è la mia filosofia imprenditoriale, sbaglia chi opera e vince chi fa meno sbagli”.
E tutta la volontà di vincere è palesata quando Noto dichiara di aver dato mandato al Dg Foresti di dotare la società di tutte quelle figure necessarie per no lasciare nulla di intentato. Precisando: “Non dobbiamo guardare solo a quello che avviene in campo, l’esperienza di questi anni mi ha insegnato che per vincere ci dobbiamo dotare di tutte quelle figure necessarie che servono per fare il salto di qualità. Siamo cresciuti molto, ma evidentemente non basta dobbiamo migliorarci per questa ragione ho dato mandato al Dg Foresti di potenziare la struttura societaria con quelle figure che si ritengono necessarie, anche per chi opera dietro le quinte”.
Insomma di questi 6 anni di gestione su cui non si è riusciti a fare il salto di categoria il presidente sembra aver capito tanto, anche se lo stesso ci tiene a precisare: “Non dico che sono 6, ma 5 perché il primo anno non lo calcolo proprio, quella è stata una stagione molto particolare, tutte le risorse economiche, mentali ed energetiche sono state profuse per salvare il Catanzaro da vicende extracalcistiche ereditate dalla gestione precedente”.
Un ultimo accenno il presidente lo fa alla campagna abbonamenti che partirà ufficialmente tra circa una settimana, il tempo di sistemare l’organizzazione tecnica con Go2: “lanciamo una campagna abbonamenti con prezzi davvero contenuti, alla portata di tutti. Mi aspetto una grande risposta dalla tifoseria con la sottoscrizione degli abbonamenti, abbonatevi tutti!”.

e ora sarebbe il caso che, tutti quelle merde che lo hanno criticato che i prezzi sono alti facciano un cospargimento di cenere sul capo e si abbonino dimostrando che ci tengono ai giallorossi abbonandosi ora con prezzi davvero popolari
L ‘ entusiasmo lo porta la Campagna Acquisti . . . Senza Iemmello e Vandeputte squadra indebolita almeno del 35/40 % non dimentichiamo che ogni campionato ha una storia a se . . . a Bari cagata di Fazio , A Padova cagata dì Martinelli e Scognamillo ( Portiere Compreso ) Martinelli a Padova ad ogni scatto si toccava la schiena. . . . Con attaccanti rapidi la nostra difesa sempre in crisi. . . Bayeye se lo fai giocare esterno alto e un discorso, se gioca davanti la difesa esterno ha grosse difficoltà a difendere ( Bari insegna ) se non riusciamo a trattenere iemmello e vandeputte ( ingaggi alti ) perché parliamo di B ? Attenzione al Crotone , arrivano da un ventennio di Calcio che Conta . . . Se parliamo di Calcio , se poi si parla da zia angiulina discorso cambia siamo seri !
Alessandro, concordo in pieno, ma aggiungo che sono speranzoso che la società saprà sostituire le eventuali partenze.
forza aquile.
Buonasera a tutti volevo dire alla famiglia noto di prendere a tutti i costi almeno iemmello, perche’solo con lui e con una buona preparazione che farà, sono sicuro che farà 20 goal portando gente e la provincia allo stadio
Senza giocatori di spessore non si va da nessuna parte. La nostra squadra dello scorso anno con 5/6innesti fortissimi ammazzerra’il campionato anche se non riusciremo a riprendere vandepute. Ma se perdiamo Yari vandepute e iemmello è difficile salire
Prezzi bassissimi, ora nessuna scusa per non abbonarsi