Tutto sembra essere pronto per la presentazione alla stampa del neo Ds Giuseppe Magalini, bisogna però fare i conti con la burocrazia perché di fatto il Ds è ancora un tesserato del club Veneto fino al 30 giugno del 2022, una situazione di stallo che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore con una deroga da parte del Vicenza.
Intanto la società inizia a programmare quelle che sono le indicazioni di mercato che provengono direttamente dal tecnico Vivarini che sembra avere le idee molto chiare su cosa serve al Catanzaro per giocarsi il campionato da prima della classe.
Un’ambizione che sposa in pieno quella che è anche la volontà della proprietà Noto che per gli enormi investimenti economici profusi in questi cinque merita sicuramente la soddisfazione della promozione a pari della tifoseria.
Ritornando a quelle che sono le richieste del tecnico, i nomi al momento sono top secret… anche se radio mercato ha già iniziato ad accostare diversi calciatori al Catanzaro che nella realtà non trovano riscontro.
Vivarini sul finire di stagione ha avuto un ruolo fondamentale (così come Desiderio Noto) per risvegliare l’entusiasmo, si è rivelato non solo un tecnico preparato ma anche un grande comunicatore. E ora ha fame di vincere!
scritto il: martedì, 21 Giugno 2022 - 21:50
Tempo di lettura: < 1 minuti
Si ebbene sottolineare che va seguito ed accontentato Vivarini, perché se l’allenatore è lui, deve avere massima fiducia….mi fa piacere che i primi giocatori accostati al Catanzaro, non trovino per fortuna riscontro
Bleve
Rolando Fazio Martinelli Sgnamillo
Burrai
Verna. Carriero
Sounas
Chirico’. Immello
Vivarini è un bene prezioso della società, grazie a lui abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario, peccato solo aver perso tanti punti all’andata con la sindrome della pareggite di Calabro
Questa è squadra!!!! Datevi da fare!!!!
Sono sicuro ke presidente,dirigenti, allenatore abbiano visto il nostro girone mai come quest’anno si deve centrare l’obiettivo al primo colpo.Solo vincendo il girone andremo in serie … dimenticare play off.💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️