30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: segui Vivarini, per la presentazione di Magalini si attende la deroga del Vicenza.

scritto il: martedì, 21 Giugno 2022 - 21:50

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto sembra essere pronto per la presentazione alla stampa del neo Ds Giuseppe Magalini, bisogna però fare i conti con la burocrazia perché di fatto il Ds è ancora un tesserato del club Veneto fino al 30 giugno del 2022, una situazione di stallo che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore con una deroga da parte del Vicenza.
Intanto la società inizia a programmare quelle che sono le indicazioni di mercato che provengono direttamente dal tecnico Vivarini che sembra avere le idee molto chiare su cosa serve al Catanzaro per giocarsi il campionato da prima della classe.
Un’ambizione che sposa in pieno quella che è anche la volontà della proprietà Noto che per gli enormi investimenti economici profusi in questi cinque merita sicuramente la soddisfazione della promozione a pari della tifoseria.
Ritornando a quelle che sono le richieste del tecnico, i nomi al momento sono top secret… anche se radio mercato ha già iniziato ad accostare diversi calciatori al Catanzaro che nella realtà non trovano riscontro.
Vivarini sul finire di stagione ha avuto un ruolo fondamentale (così come Desiderio Noto) per risvegliare l’entusiasmo, si è rivelato non solo un tecnico preparato ma anche un grande comunicatore. E ora ha fame di vincere!

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P