30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: con Vivarini si va verso il prolungamento del contratto. Poi tocca a Iemmello

scritto il: lunedì, 20 Giugno 2022 - 21:33

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Catanzaro e Vincenzo Vivarini un matrimonio che si annuncia sotto gli auspici di un prolungamento. Nel vertice di mercato tra lo stesso tecnico abruzzese, il presidente Floriano Noto e la dirigenza nelle figure del Dg Foresti e il Ds Magalini uno dei temi all’ordine del giorno è appunto il prolungamento del tecnico abruzzese. Il contratto in scadenza a giugno del 2023 potrebbe essere ulteriormente prolungato di un’ anno.
Il passo successivo è quello, come già vi avevamo illustrato nella scorsa settimana, di trattenere Pietro Iemmello ritornato per fine prestito al Frosinone.
Gli attestati di stima sono reciproci tra Il club giallorosso e l’attaccante catanzarese c’è la volontà di proseguire da ambo le parti, ma bisognerà trovare la formula che soddisfi entrambi. Il contratto dell’attaccante in essere con il Frosinone, è infatti fuori portata per ogni club di Lega Pro.
È pur vero però, che lo stesso Iemmello è in grado di fare la differenza in questa categoria, oltre ad essere l’idolo della tifoseria giallorossa il che non guasta mai in un mondo, quello del calcio, sempre con meno bandiere.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P