30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: vertice di mercato Noto – Foresti – Magalini – Vivarini

scritto il: venerdì, 17 Giugno 2022 - 20:12

Tempo di lettura: < 1 minuto

Esercitata l’opzione del diritto di riscatto su Tommaso Biasci il Catanzaro porta a casa il primo colpo di mercato della stagione. E lo ha fatto senza perdere tempo con l’opzione che andava esercita a decorrere dal 15 giugno.
Messo a posto uno dei tasselli più importanti si darà seguito a puntellare la rosa, senza grossi stravolgimenti. Tutto ciò che sarà utile a costruire una squadra votata a vincere il campionato sarà fatto, sia dalla proprietà che già alla voce uscite ha nesso sul piatto 120 mila € per il riscatto di Biasci e sia dallo staff dirigenziale rappresentato dal direttore generale Diego Foresti e dal neo direttore sportivo Giuseppe Magalini.
Si lavorerà in perfetta sintonia tra i reparti proprietà-società dando ampia priorità a quelle che sono le richieste di mister Vincenzo Vivarini.
Ed in tale direzione l’operatività scatterà ufficialmente tra lunedì e martedì quando a Catanzaro giungeranno Magalini (la cui presentazione è prevista per la prossima settimana) e Vivarini che unitamente al presidente Floriano Noto e al DG Foresti daranno il via al summit di mercato.
Al momento dei vari nomi che radio mercato accosta già al Catanzaro non ci risultano veritieri, proprio perché ogni decisione sarà appunto presa dal vertice a quattro, Noto-Foresti-Magalini-Vivarini.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P