30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Palermo – Padova: le parole di Ghirelli suonano come una beffa per il Catanzaro ( video)

scritto il: lunedì, 13 Giugno 2022 - 18:38

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ne avremmo fatto volentieri a meno di ascoltare le parole di Ghirelli rilasciate a RAI 2 al termine di Palermo – Padova. Seppure con un breve accenno al Catanzaro, ma quel tanto che basta per dargli il tono della beffa: “capisco per esempio, che in alcune città, come ad esempio Catanzaro, sperava, forse aveva anche la possibilità di farcela, però di fronte al calcio c’è un pallone e si risolve”.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Francesco Ghirelli ai microfoni di RAI 2, e hanno davvero il sapore di una autentica presa in giro perché pronunciate da colui che è a capo dell Lega Pro e che meglio di tutti ha visto cosa è successo in PadovaCatanzaro dove grazie ad una pessima gestione arbitrale del sig . Rutella di Enna i giallorossi sono stati derubati dalla finale play off. Un arbitraggio pessimo avallato da una cattiva gestione del Var con Mazzoleni che ha influenzato lo stesso Rutella quando è stato chiamato a visionare la rete del momentaneo pareggio padovano. Quello che è successo a Padova ha scandalizzato tutta l’Italia del calcio, evidentemente per Ghirelli non deve essere stato così. Ma alla sua indifferenza per la mancanza di rispetto verso la società del presidente Noto ci siamo già abituati durante il campionato con i tanti errori arbitrali ai danni del club giallorosso.
Siamo curiosi, caro presidente, di conoscere gli sviluppi dell’indagine (come già riportato in esclusiva da catanzarosport24.it) che la Procura Federale ha avviato per una presunta combine per due partite che avrebbero favorito una squadra del girone A e aperto un fascicolo di indagine anche a carico di un direttore sportivo. Attendiamo con fiducia l’esito delle indagini della Procura Federale.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P