Sara’ con ogni probabilità martedì 14 il fatidico giorno in cui si conoscerà il successore di Pelliccioni nella carica di direttore sportivo dell’U.S Catanzaro.
Tra i candidati, come abbiamo già ampiamente avuto modo di aggiornarvi, Massimo Bava (in scadenza di contratto il 30 giugno dal Torino) e Oscar Magoni (già in uscita dalla Feralpisalo’).
Ma c’è una new entry delle ultime ore, quella che porta a Francesco Musumeci, nativo di Bagnara Calabra, già in corsa la scorsa stagione sempre come Ds al Catanzaro.
Dall’agosto del 2020 è alla Pro Vercelli in qualità di responsabile dell’Area Tecnica e settore giovanile ma con alle spalle diverse esperienze come direttore sportivo.
scritto il: venerdì, 10 Giugno 2022 - 21:54
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
Se non arrivano giocatori di CATEGORIA SUPERIORE . . . non si va da nessuna parte !
Alex tranquillo, abbiamo già una rosa formata da giocatori di categoria superiore. Noi tifosi dobbiamo solo fare due cose… stare tranquilli e fare i tifosi.
Il Padova è proprio penoso, sta continuando a chiedere l’aiuto dell’arbitro che ad un certo punto ha risposto piccato ad un giocatore patavino che lui non si chiama Rutella di Enna!!!
Cose assurde che aumentano di molto la rabbia
E Rutella, l’imbecille ha dichiarato a una TV locale che stasera tifera’ Palermo. Siamo a molto oltre l’ufficio indagini. Veramente ancora non capisco perché la società non ha ancora sporto denuncia
Bisogna congratularsi col Padova per il brillante risultato. Due finali….. con la testa, con le gambe……..B…. ciao ciao.
La Ruota gira………
Ghirelli intervistato a fine partita cita il CZ che lui ha voluto eliminare a favore del Palermo regalandogli una finale scontata con una delle peggiori squadre dei play off quale si è dimostrato il Padova. Ora che ha raggiunto il suo obiettivo vuole tornare ad ingraziarsi il CZ.
Ghirelli stai attento