Bava – Magoni, ruota soltanto sue queste due scelte la candidatura per il ruolo di direttore sportivo dell’U.S. Catanzaro, anche se dietro l’angolo, il presidente Florian o Noto avrebbe pronto un terzo “incomodo”, che nulla a che fare con Angelo Fabiani che in queste ultime ore radio-mercato ha accostato al Catanzaro. Il terzo nome rimane gelosamente custodito nella personalissima agenda del presidente Floriano Noto.
In lizza quindi Massimo Bava che come abbiamo già ampiamente descritto è ancora legato al Torino fino al 30 giugno del 2022 e in ogni caso non riuscirà a liberarsi prima del 15 giugno. L’altro candidato è Oscar Magoni che si è appena liberato dalla Feralpisalò e nella giornata di domani sarà a Catanzaro per incontrare il presidente Floriano Noto e il Direttore Generale Diego Foresti e al momento la candidatura di Magoni è quella che sembra avere più chance ad andare occupare la poltrona lasciata libera da Pelliccioni.
L’incontro di domani scioglierà ogni riserva e valutazione, un incontro che servirà a trovare le giuste sinergie affichè chi andrà a ricoprire il ruolo di Ds dell’U.S. Catanzaro sa bene che si punterà, senza mezzi termini, a vincere il campionato.
Mettevi d’accordo con altra testata secondo cui l’incontro con Magoni c’è stato oggi. Io devo dire che una certa età ce l’ho, non da pensione ma sufficiente per aver vissuto la A tra la fine anni 70 e inizio 80 ,la B ,i derby veri e il campionato 87/88 quando la A ce l’hanno veramente rubata a favore dei lazialidimerda.Tutto ciò per dire : largo ai tifosi ventenni/trentenni che avranno la pazienza d’aspettare un po’ per vedere il Catanzaro almeno in B, io già ad un’altra estate fatta di : Ds siamo già a 7 o 8 nomi, calciatori saranno almeno il solito centinaio, francamente non la reggo.
Io preferisco Fabiani… Cara noto… Meglio spendere prima.. Che dopo raddoppiando… Fra due anni… CASTORI allenatore…. Se si vuole vincere la B… ALTRIMENTI…. ASPETTEREMO….