1 Luglio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: DS, una poltrona per due. Magoni domani in città.

scritto il: giovedì, 09 Giugno 2022 - 20:45

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bava – Magoni, ruota soltanto sue queste due scelte la candidatura per il ruolo di direttore sportivo dell’U.S. Catanzaro, anche se dietro l’angolo, il presidente Florian o Noto avrebbe pronto un terzo “incomodo”, che nulla a che fare con Angelo Fabiani che in queste ultime ore radio-mercato ha accostato al Catanzaro. Il terzo nome rimane gelosamente custodito nella personalissima agenda del presidente Floriano Noto.

In lizza quindi Massimo Bava che come abbiamo già ampiamente descritto è ancora legato al Torino fino al 30 giugno del 2022 e in ogni caso non riuscirà a liberarsi prima del 15 giugno. L’altro candidato è Oscar Magoni che si è appena liberato dalla Feralpisalò e nella giornata di domani sarà a Catanzaro per incontrare il presidente Floriano Noto e il Direttore Generale Diego Foresti e al momento la candidatura di Magoni è quella che sembra avere più chance ad andare occupare la poltrona lasciata libera da Pelliccioni.

L’incontro di domani scioglierà ogni riserva e valutazione, un incontro che servirà a trovare le giuste sinergie affichè chi andrà a ricoprire il ruolo di Ds dell’U.S. Catanzaro sa bene che si punterà, senza mezzi termini, a vincere il campionato.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P